FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   adotta un ragazzo (https://fobiasociale.com/adotta-un-ragazzo-37887/)

Marco Russo 26-08-2013 22:01

Re: adotta un ragazzo

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1133906)
i maschi non si fanno coccolare, odiano le coccole, in qualunque momento...

non è vero!

hopauradivivere 27-08-2013 00:38

classica cazzata per farti registrare.....
nel senso di pagare un abbonamento

SoloUnaDonna 27-08-2013 09:21

Preferisco adottare un animale, almeno lo posso castrare. :ridacchiare:

Weltschmerz 27-08-2013 11:23

Quote:

Originariamente inviata da awasted (Messaggio 1133820)
o la solita cosa in cui le donne scelgono solo "uomini alpha" e gli uomini stanno lì passivi e impotenti ad attendere il verdetto (:pensando:), eccetera.

Non credo che gli "uomini alpha" si rivolgano a siti del genere :D

Redrum_ 26-09-2013 00:55

mi sembrava una cazzata sto sito ma ho voluto provare per curiosità, ho messo 2 foto e in 5 ore mi son arrivate 4 richieste che mi volevano : | erano ragazze dai 18 ai 23 lol vabbe poi mi son disattivato

Rex Brown 26-09-2013 01:03

Devo parlare? Mi sono iscritto un mese e mezzo fa, subito ero incuriosito, ora lo uso per lo stesso motivo per cui lo usano l'80% delle ragazze iscritte: passare il tempo.

Sono stato contattato da 32 ragazze (si, 32, è scritto sulle statistiche), in questo lasso di tempo. A me non interessa se una ci ripensa, o non è convinta, una è libera di fare ciò che vuole, ma la quantità di bugiarde e pazze totali che ho trovato quì sopra, io non l'avevo mai vista :)
E parliamo di ragazze che sono arrivate ad incontrarmi, o a darmi il numero di cellulare, non di pippe davanti al monitor.

Volete iscrivervi? Occhio, non lasciateci il fegato, e neanche il tempo se non ne avete a disposizione (io lavorando sul portatile posso permettermi di tenere aperto il sito), è un sito per donne che vogliono sentirsi desiderata, passare il tempo, e stronze totali e matte, come d'altronde succede anche a confrontarsi con ragazze sconosciute.

recluso 26-09-2013 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Tabula Rasa (Messaggio 1133906)
poi c'è scritto da coccolare... sèèèèè XD i maschi non si fanno coccolare, odiano le coccole, in qualunque momento...
Quei siti non servono a niente, solo a far credere di poter comprare qualcosa che non si riesce ad avere.

Luogo comune. Non è un'abitudine solo da forumisti maschi.

Boston 26-09-2013 08:54

Evito a priori siti come questo.

Tendenzialmente non mi piace la tipologia di ragazze che li frequenta. E non mi va nemmeno di essere considerato alla stregua dei ragazzi allupati che sono iscritti.

Chiaro, sto generalizzando, ma credo che la percentuale di persone di questa tipologia su quei siti sia molto elevata.

Akineton 26-09-2013 10:08

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1156681)
Devo parlare? Mi sono iscritto un mese e mezzo fa, subito ero incuriosito, ora lo uso per lo stesso motivo per cui lo usano l'80% delle ragazze iscritte: passare il tempo.

Sono stato contattato da 32 ragazze (si, 32, è scritto sulle statistiche), in questo lasso di tempo. A me non interessa se una ci ripensa, o non è convinta, una è libera di fare ciò che vuole, ma la quantità di bugiarde e pazze totali che ho trovato quì sopra, io non l'avevo mai vista :)
E parliamo di ragazze che sono arrivate ad incontrarmi, o a darmi il numero di cellulare, non di pippe davanti al monitor.

Volete iscrivervi? Occhio, non lasciateci il fegato, e neanche il tempo se non ne avete a disposizione (io lavorando sul portatile posso permettermi di tenere aperto il sito), è un sito per donne che vogliono sentirsi desiderata, passare il tempo, e stronze totali e matte, come d'altronde succede anche a confrontarsi con ragazze sconosciute.

Dove sono i campi di lavoro forzati?

Xchénnpossoreg? 26-09-2013 10:39

E' il solito sito d'incontri, niente di più e niente di meno.

Sfruttano una tecnica di marketing alternativa, usano l'ironia e l'impatto "mediatico" per avvicinare gli utenti.

Xchénnpossoreg? 26-09-2013 11:07

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1156755)
Ma per passare il tempo non è meglio leggere o guardare un film?

No :nono:

Siamo nell'epoca dei social.
Zitto e chatta. :ridacchiare::testata:

utopia? 26-09-2013 11:48

ahah edit :pensando:

awasted 26-09-2013 12:39

:o scappano dagli istituti psichiatrici e vanno sui siti di incontri

Quintuplo 26-09-2013 13:02

...mi sta quasi venendo la curiosità di provare anche io per solo sfizio...

Moonwatcher 26-09-2013 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 1156838)
...mi sta quasi venendo la curiosità di provare anche io per solo sfizio...

Crea il nick "purosfizio2"! :mrgreen:

mdh 26-09-2013 13:52

Io mi sono iscritto per provare e ho anche rimediato un appuntamento..Peccato che non è stato assolutamente come me lo sono aspettato. Adesso mi sono cancellato perchè non viene fuori niente di buono da questo genere si siti. Tanto vale rassegnarsi piuttosto che star male tutta la vita, provandoci per niente.

Rex Brown 26-09-2013 13:57

Quote:

Originariamente inviata da mdh (Messaggio 1156879)
Io mi sono iscritto per provare e ho anche rimediato un appuntamento..Peccato che non è stato assolutamente come me lo sono aspettato. Adesso mi sono cancellato perchè non viene fuori niente di buono da questo genere si siti. Tanto vale rassegnarsi piuttosto che star male tutta la vita, provandoci per niente.

se vabbè

Tribe 26-09-2013 14:39

Ma è a pagamento ???

mdh 26-09-2013 14:45

no è gratis

Tribe 26-09-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da mdh (Messaggio 1156921)
no è gratis

Se è gratis val bene una bella presa per i fondelli, i miei, ovvio.:mannaggia:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48.