![]() |
Re: Sondaggio sulle intenzioni sentimentali.
Quote:
tra pesci c s capisce!!! e lei d che segno è? |
[Uomini] Mi piace flirtare, concludere non è indispensabile
[Uomini] Cerco sentimento, complicità e voglio coccolarla [Uomini] Il sesso non dico subito, ma quasi Le voto tutte! In base al periodo e a come sto, posso passare dal maniaco depravato al sentimentale cucciolone. Poi ci sta anche la completa apatia e il "sto bene da solo :occhiali:". |
Ho votato la seconda, ma figurati cosa glie ne frega alle ragazze di sentimento e coccole
|
Io ho votato la terza "sesso non subito ma quasi", perché in fin dei conti le coccole ed i flirt sono appaganti ma il rischio di finire nella cosidetta "friendzone" è altissimo e quando ci si finisce è deprimente! Certo il sesso non ti mette al sicuro ma almeno ci si va a testa alta!
|
Quote:
Col soloamico chi mai si darebbe a flirt e coccole? Ovviamente ho votato come l'altro sondaggio e constato con piacere che il risultato è il medesimo :occhiali: |
Votato la seconda... aspetto la prossima vita per poter mettere in atto.. :D
|
Non vorrei fare il femminista ma 35 risposte non mi convincono.
|
Quote:
|
Visto che si parla di intenzioni sentimentali ho votato la 2.
In una storia "seria" ritengo importante che entrambe le persone si amino e che ci sia complicità. Sentirsi amati e far sentire amati. La complicità può non essere facile da raggiungere, ma una volta ottenuta rende tutto più stimolante. Considero importante anche la connotazione sessuale, il sentimento porta a cercare un contatto fisico che é estensione di quello interiore, ricevere e donare piacere. Quest'ultimo aspetto può richiedere tempo a seconda dei desideri, dei condizionamenti sociali e degli impedimenti (fisici o psicologici), ma é la conseguenza finale che distingue una relazione non platonica da un'amicizia di natura non sessuale, visto che il sentimento e la complicità sono anche tra le basi di una buona amicizia :bene: |
Quote:
|
Ho votato la seconda ebbene si!
|
Io ho votato la seconda. Più precisamente, cercherei una ragazza che mi faccia sentire a mio agio, in modo da diradare quella foschia di pensieri disfunzionali che mi sono creato negli ultimi anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Cerco sentimento, complicità e voglio coccolarla"
Certo. Quello mi piacerebbe Ma anche il sesso non è un dettaglio :moltoarrabbiato: |
Non trovo ragazzi che si interessino a me e sinceramente a sto punto non capisco manco perché
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |