![]() |
Re: Vi piace viaggiare?
Viaggiare è uno dei motivi per cui vale vivere:)cerco sempre di evadere dalla normalità del mio paesello, anche se solo per pochi giorni.
|
Non potrei mai farne a meno. I viaggi sono libertà e vita.
|
I viaggi sono libertà e vita.
Mi piace proprio, hai preso in pieno ;) |
Si mi piace viaggiare all estero un sacco. Fin ora ho viaggiato sempre con la famiglia , mia madre sopratutto. Mi piacerebbe pero fare qualche viaggio anche da sola o con amici giovani perche pur divertendomi con mia madre , devo rallentare il mio ritmo perche lei non ce la fa a starmi dietro . Mi vergogno molto perche una volta , lho fatta sentire un po vecchia :miodio:
Dove vado non importa purche all estero. L'avventura mi sembra piu completa in un posto dove si parla un altra lingua. |
Mi piace quella sensazione di libertà che ti da il viaggio. Che sia su strada, mare o aria, nel viaggio sei solo responsabile di te stesso, senza pensieri, senza orari, senza regole prestabilite (a parte quella del rispetto degli altri).
|
No, non mi piace viaggiare.
Ogni tanto un viaggio ci scappa e già dopo un giorno non vorrei più viaggiare, ma solo vivere la città in cui mi trovo. Finisco per amare ogni luogo in cui vivo e i viaggi in genere sono troppo corti per potermi appagare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |