![]() |
Re: si puo vivere senza amare qualcuno o qualcosa ?
Non lo credo possibile, tranne negli psicopatici. Che sia amare se stessi (cosa più importante), o il proprio gatto, o ancora uno sport piuttosto che collezionare mutande usate (ma forse questo è patologico), l'amore ci riempie la vita. Questo è.:)
|
Non si può vivere senza amare.
Amare è una protensione verso qualcuno o qualcosa e l'essere proteso è l'essenza stessa dell'Uomo. Non dev'essere per forza tutto uno sdolcinato romanticume anzi quello non è nemmeno amore, ma una sorta di mutuo nutrimento dell'anima perchè' l'Amore è passione, è vibrazione, è scuotimento. Chi non ama non vive, sopravvive in un grigiore fermo. |
Quote:
Anche perchè tra l'amare una persona o una cosa c'è una bella differenza, le due cose sono completamente diverse. |
Mettiamola così: io amo talmente me stesso che non voglio tradirmi con nessun altra:D:D
|
Quote:
|
Si può anche vivacchiare, cioè vivere alla meno peggio, nella mediocrità, per lunghi anni, ma in certi periodi si sente la necessità di vivere per qualcuno/qualcosa.
|
Quote:
Una vita senza amore è una vita senza ispirazione alcuna, questa è la cosa peggiore. Io ho passato tutta l'esistenza in questo fermo grigiore, esso mi ha svuotato sempre più.. mi sono spento... e ora non ce la faccio semplicemente più. |
Quote:
|
Lo faccio da quel Luglio 2005, da quando sono stato mollato; serata di "M" ma "location" (o LOCHESCION :), all'italiana :)) fantastica per un addio. La tipa aveva stile, nulla da dire.
Ah, quasi dimenticavo: Stefania, I'm still in love with you, guarda quanto sono pirla !!! :( |
Chi non ama qualcuno o qualcosa, ama il suo niente.
|
Amare il niente é pur sempre amare.
|
Difficile, ma ormai ci sono abituato.
Un momento: sono ancora vivo?? :mannaggia: |
No assolutamente
|
Quote:
|
Si puó "sopravvivere"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Però io la vedo così: tutti i passatempi e gli impegni potranno stancarti e non darti spazio per vivere un amore, ma di un amore pur sempre avrai bisogno. È troppo bello quando senti canzoni d'amore, mi viene da piangere, vorrei una persona vicina che cresca insieme a me ogni giorno; però non posso, non ci riesco ad averla, non c'è. Poi magari nella realtà l'amore non è tutto fiori come potrebbe apparire, ma dev'essere qualcosa che ti travolge, ti dà energia e ti fa vivere meglio come non mai, se si trova la persona giusta. Ok, adesso mi auto-censuro. Stop. :arrossire: |
si sopravvive ma ti senti mancare
|
senza amare qualcuno no e nemmeno senza amare qualcosa
siamo esseri umani dopotutto |
Il problema è che certi manco fanno lo sforzo di cominciare ad amare se stessi.
Sembra una frase dei baci perugina, ma se non si comincia a volersi un pò bene, è impossibile volerne a qualcun'altro :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |