![]() |
Re: curiosità per chi non ha mai avuto un partner
Si ma per adesso non ne sento molto il bisogno
|
Credo che non mi dispiacerebbe trovare una "prima ragazza"
Ho alcuni amici che hanno conosciuto una sola ragazza nella loro vita e ora addirittura parlano di sposarsi... non mi pare una cosa sana, per una corretta crescita sentimentale (che non ho mai avuto) credo si debba passare varie fasi, quindi anche avere una ragazza e poi lasciarsi... oh e chi lo sa, magari anche riprendersi più avanti. :nonso: |
Quote:
|
A me piacerebbe avere una ragazza che non si vuole impegnare, ma solo per lasciarla proprio malissimo e divertirmi nel trattarla male e farla sentire una merda. Distruggerla proprio psicologicamente. Le farei passare una relazione tanto penosa.. che nemmeno s'immagina. Non troverà , nel corso della sua vita, uomo che la trattasse peggio di me e di questo primato me ne rallegrerei. Se dovessimo fare sesso cercherei di farlo al peggio, trattandola male, lasciandola a metà. Guardando spesso il cellulare. Distraendomi con tutto. Dicendo che sono cose importanti o che non ho tempo, che non ne ho voglia, che non mi attrae perchè la trovo brutta quel giorno. Mentendo in continuazione e parlando male di lei. Sarebbe divertente.
|
Quote:
|
Quote:
La pugnalata fra le scapole è un arte... come un buon artigiano cura la sua creazione, anche la pugnalata va curata ed avvelenata per bene per esprimersi al meglio. |
Quote:
Io non ho molti valori, ma uno sì ed è il rispetto per gli altri, che mi stiano antipatici o meno. |
Ma perché ?
|
Tira aria forte di misoginia. Giusto per allontanare qualche altra ragazza dal forum...
|
Quote:
|
Quote:
Gli altri se lo pongono? Non mi sembra. E se lo fanno... peggio per loro^^ Quote:
Non solo amare e ricompensare quella persona per cui nutri massima stima ,fa parte integrante dell'amore, ma anche punire tutte le altre che disprezzi. Non c'è amore vero per qualcuno se non si odia coloro che sono in antitesi con quel qualcuno. |
Per generalizzazione intendevo dire questo: mi sembra che tu ce l'abbia con le donne a prescindere, cioè dal discorso che hai fatto sembrerebbe che ti abbiano fatto qualcosa di grave e questo vale per Tutte le donne. Non sono d'accordo sul fatto che tu a priori voglia trattare una donna in quel modo, come se fosse responsabile di come ti senti. Ed è per questo che io ho scritto: piuttosto che avere una relazione e trattare male gratuitamente una donna, allora rinuncerei alla relazione.
|
Quote:
<Donne che vogliono avere relazioni non serie> non è sinonimo di <tutte le donne>. |
Quote:
L'onesta. Che schifo. Merita tutto il nostro odio. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quoto quanto sopra a parte il "quasi" dell'ultima frase:D....se non fai esperienze entro una certa età poi recuperare e' quasi impossibile.Anche se migliori nel carattere negli anni ma le grosse lacune rimangono....e solo un colpo di fortuna ti puo' salvare,non e' il mio caso!Poi io ho gusti particolari,non difficili ma particolari.Trovare una "tanto per"non mi interessa!Se poi quando trovi una persona che ti interessa fai il possibile e anche di piu' e le cose non vanno comunque,qualcosa vorrà pur dire.....che schifo comunque,tutti dovrebbero aver diritto ad avere almeno una relazione con una persona con cui si trovano bene,ma non e' cosi! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |