![]() |
Re: Brutta esperienza alla posta
Quote:
|
Al mio paese evito proprio di andarci in posta,ho l'ansia di incontrare qualcuno che conosco,dove abito sono evitante al 99%,esco solo in casi di necessità assoluta.Comunque dopo 2 ore di fila già sarei stato abbastanza incazzato,le code mi fanno innervosire se sono cosi lunghe...
Se mi diceva a me di tornare il pomeriggio credo avrei perso il controllo,già odio la burocrazia italiana di mio,se dopo due ore mi trattano cosi mi incazzo e la timidezza va a farsi benedire. Quando avevo 20-25 anni sicuramente sarei rimasto zitto o quasi e me ne sarei tornato a casa tutto timido per colpa di quegli stronzi.... Le persone in coda erano infastidite per la lunga attesa,ma sicuramente ce l'avevano con quegli incapaci e maleducati non con te....in caso contrario,se ce l'avevano con te,hanno proprio un cervello ridotto a zero! In una situazione del genere credo mi sarei messo a urlare,chi si pensano di essere?Sono solo dei poveri sfigati,buoni a nulla che trattano male i clienti che gli consentono di vivere alla fine....poveri idioti! Io farei un salto all'associazione dei consumatori e chiederei consigli su cosa fare,di solito sono sempre ben disposti ad aiutare chi subisce queste ingiustizie e a fargliela pagare....proverei ad andare in un ufficio postale piu' grande per finire la pratica,comunque che schifo! |
Quote:
E con ciò chiudo l'OT :moderatore: * Su posteitaliane.it c'è scritto che si può, ma c'è anche un asterisco, che rimanda ad una minuscola postilla, la quale dice che il servizio di ricarica mediante carte di credito è "momentaneamente" sospeso (e lo è da ANNI) :male: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Consolati almeno tu non ti saresti messa a piangere :D
|