![]() |
Re: Non avete paura delle altre persone?
Quote:
|
Quote:
Niente, quello che volevo dire è che il pensiero precede l'azione e se non siamo in grado di reggere a tutto ciò che dall'azione potrebbe conseguire, forse, è il caso di cominciare lavorando inizialmente sul primo, per poi passare gradualmente alla parte pratica; altrimenti, IMHO, non si fa altro che accumulare pensieri disfunzionali su pensieri disfunzionali. |
ciao les paul, anch'io ho paura, paura di essere preso in giro o di avere reazioni esagerate ad una presa in giro
|
Quote:
|
fate così, fate colà... facile la vita eh :mrgreen:
|
ma direi di no , non provo chissà quali paure
disagio forse , ma paura no ai raduni non vado non mi va di incontrare la gente m ala paura è un'altra cosa , l'unica cosa che mi fa paura è il sesso |
No, nessuna paura...mentalmente sono più forte di loro...gli insulti non mi toccano...alle prese in giro, so come rispondere...e fisicamente nemmeno, so difendermi alla grande :bene:
Certo, se sono in 2-3 armati magari un po di caghetta mi viene :nonso: |
Sì. Io ho paura di tutto.
|
Le persone che non conosco mi creano disagio e imbarazzo.
Le altre generalmente mi annoiano. |
Quote:
|
No.. la fobia sociale vera e propria in me non c'è. Cioè.. io posso tranquillamente (e l'ho fatto diverse volte) incontrare gente mai vista nè mai conosciuta su internet.. o dormire con sconosciuti nella stessa stanza..mangiare insieme ecc..
Quindi nessun sintomo. Nessuna ansia. Nessun tipo di paura o simili. L'unica cosa è che non socializzo. Non mi relaziono con la gente se non in modo superficiale e quasi mai di mia volontà mi muovo in quel senso. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere una lieve forma di autismo / timidezza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |