![]() |
Re: Cosa fate x ferragosto?
come al solito nulla, infatti è sempre un problema quando mi chiedono dove vado in vancanza, e devo sempre girarci attorno :(:(
|
Mmm...credo passerò il tempo a fumarmi il cervello:pensando:...o quello che ne è rimasto.
|
Una cippa :D
|
reset.
|
niente.è come gli altri giorni. mio padre e mio fratello sono soliti andare a messa,ci andavo anc'io anni fa,solo che per me non ha più senso.
ho passato anni a cercare di farmi ferragosto al mare.non c'è stato nulla da fare,ogni mia intenzione mi viene frenata da mio padre.quando stavo bene tutto ciò lo srdamatizzando cantando vamos a la playa....mentre mi dirigevo verso i campi.ora non mi va più di sdrammatizzare. non mi va neanche di reclamare questo ferragosto,così come tutte le festività principali. ci rinuncio.mi sarei accontentato di una serata in riviera.niente.col pulman...niente. ho dei seri pproblemiapensare di uscire di casa,quando spiego che il motivo principale è che se uscissi non farei più ritorno. |
Mi vedo qualche film in streaming che mi ero ripromesso di vedere:bene:
Naturalmente non ci penso nemmeno di andare al cinema perchè non mi va di stare in sala con la gente intorno che fa battutine, che mi passa davanti o che mi tira i pop corn adosso :moltoarrabbiato: |
A ferragosto penso che mi taglierò le palle.
|
In un lungo e stancante viaggio in bus tra chisinau e bucarest,che divertimento!:D
|
per me sarà esattamente un giorno come un altro
|
niente di che .
|
dai ragazzi a ferragosto ci incontriamo e ci facciamo una bella nottata ubriachi sulla spiaggia ok? XD le ragazze sul forum ci sono, quindi dovrebbe uscire una bella cosa, non saremo solo uomini almeno.
|
Quote:
|
Ferragosto :testata:
Al mare, con mamma e papà... :piangere: |
spero di spararmi un lungo weekend di paura in montagna, ma anche solo di spararmi.
|
lo passerò fuori città per seguire un corso...altrimenti credo che l'avrei passato in casa o al massimo a fare un tuffo in mare:)
|
qui nella mia camera davanti al pc :miodio:
|
Forse mi butto da un ponte.
|
Niente,a casa.
|
Ferragosto? E' un giorno come un altro, specialmente per chi non ha un lavoro ...
Comunque andare al mare a ferragosto è veramente il massimo della banalità ... |
Spero niente.
Spero che nessuno mi chieda di fare qualcosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |