![]() |
Re: Lavoro lavoro lavoro
Mi sono diplomato a Luglio di quest'anno e da subito ho iniziato a cercare lavoro. Ho consegnato il curriculum in diverse aziende: alcuni direttamente in ufficio altri li ho lasciti nella buchetta della posta (fanculo alle mie paure).
Ho fatto il colloquio in due diverse agenzie interinali ma si limitano a dire: "ti faremo sapere.." oppure "se ne riparlerà il mese prossimo.." Mi sono reso conto solo adesso di quanto sia difficile trovare lavoro in questo paese prima non erano affari miei. |
dieci anni fa anche un problematico come me sopravviveva nel mondo del lavoro,ora è difficile anche per me :pregare:
|
Quote:
Mi rivolgo a te, a Demiurgo e a chiunque altro legga e magari rimane nell'ombra. Un messaggio privato non ci risolverà i problemi ma almeno ci farà sentire meno soli, spero. |
Quote:
|
Rassegnatevi tanto è impossibile è come voler andare ad hollywood,3000 persone per 1 posto quando mettono un annuncio,se lo mettono,poi vogliono 10 anni di esperienza nel settore anche per pulire i cessi,per me è impossibile,ormai sono completamente rassegnato a restare disoccupato a vita,ormai neanche ci penso,cerco di pensare ad altro,non leggo neanche più quelle pochissime offerte di lavoro che ci sono in giro,tanto al 98% sono truffe,call center o porta a porta e quel 2% di decente che c'è tanto mi scarteranno sempre. Impossibile lavorare,stop,archivio e vado avanti,fino a quando diventerò un barbone sotto un ponte.
|
Quote:
|
Quote:
fara schifo, sottopagato, nn è quello per cui hai studiato ecc ma stica.... son soldi anche quelli e almeno cominci a mettere qualcosa nel curriculum, nn sara chissa che esperienza ma almeno quando qualcuno prende in mano il tuo curriculum magari comincia a vedere voglia di lavorare poi mentre fai un lavoro di merda, puoi continuare a cercare qualcos'altro eh Quote:
e per cercare nn esiste solo internet, vai di persona, gira tutti (TUTTI) i negozi bar ristoranti ecc anche lontani e lascia curriculum... nn lasciarlo e scappare, perdi 1 minuto e scambia due parole per capire se hai piu chance portando o inviando il curriculum da altre parti o magari piu avanti (natale si avvicina) ecc, nn è facile lo so... ma fra uno che si sbatte per cercare lavoro e uno che aspetta che gli piova dal cielo, io assumo il primo |
manca e non trovo nulla...:testata: passo e chiudo :mannaggia:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi aggrego, 23 anni, disoccupato, e ormai senza un briciolo di speranza nel trovare uno straccio di lavoro.
|
Quote:
|
a partire da oggi sono ufficialmente disoccupato :miodio:
|
Quote:
|
Quote: