FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Vi fosse un concesso un lasso di tempo con un partner, cosa fareste? (https://fobiasociale.com/vi-fosse-un-concesso-un-lasso-di-tempo-con-un-partner-cosa-fareste-37538/)

Novak 06-08-2013 14:27

Re: Vi fosse un concesso un lasso di tempo con un partner, cosa fareste?

Hai fatto tutto da solo, chi ti ha detto di sentirti in colpa? Nessuno ha criticato chi sceglierebbe la notte di sesso..

Anzi, sei tu che dai del moralista a chi sceglie la prima opzione ignorando che non tutti abbiamo le stesso priorità e bisogni e, cosa ancora più irritante, dici che vorresti il sesso perchè sei uomo, e questa cosa vorrei capire bene che significa perchè si potrebbe anche leggere in un'ottica molto poco simpattica (cit.)

GiuseppeSport 06-08-2013 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1123966)
Hai fatto tutto da solo, chi ti ha detto di sentirti in colpa? Nessuno ha criticato chi sceglierebbe la notte di sesso..

Anzi, sei tu che dai del moralista a chi sceglie la prima opzione ignorando che non tutti abbiamo le stesso priorità e bisogni e, cosa ancora più irritante, dici che vorresti il sesso perchè sei uomo, e questa cosa vorrei capire bene che significa perchè si potrebbe anche leggere in un'ottica molto poco simpattica (cit.)

Be se sei uomo non ti stai nel letto tutta la notte a "parlare" con una ragazza...Se sai cosa vuol dire è bene, se non lo sai non sono io che te lo devo spiegare.

alleny82 06-08-2013 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123965)
In realtà il vero punto controverso del sondaggio risiede nell'opzione concerto.
Concerto di chi? :occhiali:

:D Giusto!

Alex 80's Fan 06-08-2013 14:34

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1123949)
:interrogativo:
a me fai pena tu :interrogativo:
dopo che hai trombato cosa fai? doccia e te ne vai? :mrgreen:

fai pena non per la tua idea di sentimenti, per il rispetto altrui :P

:bene:

alleny82 06-08-2013 14:37

Ma dipende: se si tratta di un compagno che ho conosciuto quel giorno stesso con colpo di fulmine... scelgo di stare abbracciati e parlare di notte; se è un compagno che in qualche modo ho gia' avuto modo di conoscere allora l'opzione per me non c'è tra quelle proposte perché sceglierei di baciarlo per tutto il tempo :)

luky 06-08-2013 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123913)
Si si come no! Credo a tutto quello che dici...:perfetto:Bravo, bravo, attenzione che adesso scatta l'applauso...:applauso:

Completamente d'accordo con Mattia; penso che la sensazione di innamoramento sia un milione di volte più potente rispetto al rapporto sessuale. E' qualcosa che veramente non ha pari. E non è questione di applauso. E' che ognuno è fatto alla sua maniera e quindi io non giudico chi ha scelto l'opzione sesso 10 volte al giorno, come vorrei non venissi giudicato io che la penso diversamente.
Non ho detto che non sia importante il sesso, come vedi ho scritto che non posso rispondere perché ogni cosa fatta con la persona amata o di cui ci si sta innamorando è fantastica, anche chattare su fobia sociale.

alleny82 06-08-2013 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123969)
Be se sei uomo non ti stai nel letto tutta la notte a "parlare" con una ragazza...Se sai cosa vuol dire è bene, se non lo sai non sono io che te lo devo spiegare.

Colgo del maschilismo oltretutto...se siete "uomini"! Perché le donne sono mezze frigide,insomma.. :ridacchiare:

GiuseppeSport 06-08-2013 14:43

Quote:

Originariamente inviata da luky (Messaggio 1123978)
Completamente d'accordo con Mattia. E non è questione di applauso. E' che ognuno è fatto alla sua maniera e quindi io non giudico chi ha scelto l'opzione sesso 10 volte al giorno, come vorrei non venissi giudicato io che la penso diversamente.

Mi dispiace se l'avete presa come un giudizio non era mia intenzione offendervi.Ma ragazzi, ma io dico: svegliatevi una buona volta!:testata: Ma è possibile una cosa simile?:miscompiscio: Fate gli uomini!:D

Winston_Smith 06-08-2013 14:44

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123969)

Siore e siori, dopo l'evergreen "se non ci provi non sei uomo" ecco il nuovo comandamento: "se non te la trombi appena ne hai la possibilità, non sei uomo". Un bell'applauso (cit.)

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1123971)
:D Giusto!

No, perché una cosa è assistere a quattro scalcagnati che strimpellano sul palco tipo (inserire nome a piacere), e ben altro è QUESTO :occhiali:

http://www.dailymotion.com/video/x2d...?search_algo=2

GiuseppeSport 06-08-2013 14:45

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1123979)
Colgo del maschilismo oltretutto...se siete "uomini"! Perché le donne sono mezze frigide,insomma.. :ridacchiare:

Maschilismo?:sisi: Questa poi.Adesso facciamo a gara a chi tira di più assurdità.

GiuseppeSport 06-08-2013 14:46

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123982)
Siore e siori, dopo l'evergreen "se non ci provi non sei uomo" ecco il nuovo comandamento: "se non te la trombi appena ne hai la possibilità, non sei uomo". Un bell'applauso (cit.)

No, perché una cosa è assistere a quattro scalcagnati che strimpellano sul palco tipo (inserire nome a piacere), e ben altro è QUESTO :occhiali:

http://www.dailymotion.com/video/x2d...?search_algo=2

Ragà fate come volete che vi devo dire :D

Winston_Smith 06-08-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123984)
Ragà fate come volete che vi devo dire :D

E certo che facciamo come vogliamo, ci mancherebbe che dobbiamo pure venire a chiedere la patente di uomo a te :sisi:

IlForumista 06-08-2013 14:48

ma scusate, ma perchè se uno parla tutta la notte o gira in montagna non può trombare?? uno sceglie quella opzione, ma non è che poi non tromba xD

Winston_Smith 06-08-2013 14:49

Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1123987)
ma scusate, ma perchè se uno parla tutta la notte o gira in montagna non può trombare?? uno sceglie quella opzione, ma non è che poi non tromba xD

Ah, ma è un sondaggio a risposta multipla? :sisi:

Timidone 06-08-2013 14:50

una via di mezzo tra la prima e la quarta :)

GiuseppeSport 06-08-2013 14:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123985)
E ci mancherebbe che dobbbiamo pure venire a chiedere la patente di uomo a te :sisi:

Wiston non esiste nessuna patente mi spiace.Se lo sei buon per te, se non lo sei ci rimani:D

Winston_Smith 06-08-2013 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 1123991)
Wiston non esiste nessuna patente mi spiace.Se lo sei buon per te, se non lo sei ci rimani:D

No, è solo che da come rispondevi prima, pareva che tu fossi il depositario dei criteri per definire chi è uomo e chi no.

Rex Brown 06-08-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123965)
In realtà il vero punto controverso del sondaggio risiede nell'opzione concerto.
Concerto di chi? :occhiali:

Cristina d'Avena :D

IlForumista 06-08-2013 14:55

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123988)
Ah, ma è un sondaggio a risposta multipla? :sisi:

no xD ma era per dire che, in una ipotetica occasione in cui si passeggia con la dolce metà in montagna o si parla con lei\lui di notte, non è escluso il sesso xD nel senso, se noi scindiamo le opzioni dal sondaggio e le trasportiamo nella realtà, e facile immaginare che dopo la passeggiata la sera potrebbe esserci una sana trombata

GiuseppeSport 06-08-2013 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1123992)
No, è solo che da come rispondevi prima, pareva che tu fossi il depositario dei criteri per definire chi è uomo e chi no.

Ok wiston, non ce l'avere con me :D , Io non ho mai detto di essere depositario di nulla, ho scritto quello che pensavo di getto, d'altronde siamo in un forum e vuoi potete benissimo controbattere però senza arrabbiarvi:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.