![]() |
Re: dilemma sul fisico
A signò,Ce vogliono i sordi!!!!
|
Quote:
Sull'altezza: conta relativamente se hai davvero un bel viso, altrimenti ha il suo peso. E no, le donne non vanno a leggere l'altezza stabilita per legge. |
Quote:
|
Quote:
Ma eri tu quello fissato sulla bassezza???? |
Secondo me conta avere un carattere forte :bene:
|
Quote:
|
Io ho un discreto fisico ma di ragazze neanche l'ombra.Al contrario conosco personaggi rachitici od in sovrappeso che hanno fidanzate di tutto rispetto, quindi direi di non dare troppa importanza all'elemento fisico.
|
scusa la crudezza, ma (e non è la prima volta) stai solo cercando nelle opinioni altrui un espediente, una conferma per autocommiserarti e non darti da fare. inoltre devi chiedere a te stesso che fisico ti piacerebbe. non agli altri, perche in primis dovresti piacerti tu non gli altri. e infine se 174 ti ritieni basso, certe donne sono delle vere e proprie nane... sei piu alto della maggior parte delle donne e cio dovrebbe essere un buon inizio.
|
Quote:
1) falso 2) falso 3) falso 4) falso |
razionalizzate e matematicizzate (esiste come parole) cosa che assolutamente non lo sono nè lo sono mai state nè lo saranno mai
|
tutte cosiderazioni campate in aria..... per una relazione serve stabilità economica , sentimentale , poi intesa , sacrificio , assumersi responsabilità, prendere decisioni che riguardano il futuro della coppia , insomma è più facile fare l astronauta .... nn conta se sei un barilotto pelato o uno spilungone capellone conta come ti rapporti con il mondo e l entusiasmo che uno mette nell affrontare le cose .... tutto questo è trascinante per qualsiasi essere umano donna o uomo ...... ah scordavo anche le aspirazioni sono fondamentali bisogna crederci al di la di ogni ragionevole dubbio .
non è detto che bisogna essere perfettamente come ho descritto molte coppie funzionano senza tutto questo ma ovviamente il rischio che vada tutto in malora aumenta se mancano tutte ste cose ..... e ogni "storia" ha un evoluzione diversa , niente va preso come assoluta verità manco quello che ho scritto sopra perchè il mondo è pieno di personalità diverse ..... per esempio se domani prendo e mi sposo una zingara molti valori diventano disvalori etc... se cambio paese stessa cosa .... insomma nn dovremmo manco parlarne di ste robe lol .... in realtà nn dovremmo parlare di nulla e agire , ma a me sinceramente non me va lol . |
Quote:
io (sono un maschio) se un ragazzo avesse un gran fisico ma una faccia orribile rimedierei con un bel sacchetto in faccia :D Per rimorchiare maschi basta il fisico, per le ragazze credo che la cosa sia un pochettino diversa: infatti ho sentito di diversi casi dove lui, gran figo, scartato perché o un idiota colossale o un super timido.... poi guarda caso ci sono parecchi che lamentano che vengono apprezzati da maschi gay e da poche ragazze.. fossi in te lavorerei più sul carattere che sul fisico.. |
|
Io mi sono fatto il fisico con la palestra e non è cambiato niente, invece miei conoscenti belli in viso e con il corpo sformato mietono a non finire.
|
Quote:
|
Se cerchi qualcuno, fisico o non fisico, prima o poi lo trovi.
Lo sport in generale non può essere abbassato all'ottenimento di un livello estetico migliore per piacere agli altri, deve essere un miglioramento non solo fisico di sè stessi grazie a sacrifici, intraprendenza, perseveranza e coerenza. Altrimenti ti alleni per qualcosa che fondamentalmente non esiste. |
Quote:
|
Quote:
quindi se vogliamo questo tizio ha ragione... per il resto l'aspetto estetico si può tradurre -> non deve essere orripilante e di orripilanti non ne esistono/esistono pochi... comunque il discorso sull'espressività è giustissimo... è ovvio che se uno solo a guardarlo ti ispira un funerale, la gente si allontana... |
Quote:
|
Varg, tu fai parte di quello 0,01 % di brutti veri che non avranno mai una donna, un lavoro e una pensione. non te lo abbiamo detto per non farti suicidare :sarcastico:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |