![]() |
Re: Quante volte vi hanno detto che siete speciali?
Quote:
L'altro giorno una collega mi ha chiesto cosa avrei fatto per le feste e gli rispondo "niente",mi guarda e risponde "mah...sei proprio strano". Credo che sapesse gia' la risposta,forse era un tentativo per iniziare una discussione, in fondo sono alcuni anni che lavoriamo nella stessa ditta e forse ha capito che sono proprio strano:D |
Io ricordo che me lo disse anche un insegnante alle scuole medie "Mah, certo che sei proprio strana". Non ricordo a quale proposito però. Ormai è una vita che me lo sento dire! Ma chissenefrega.
|
Quote:
|
A me non l'anno mai detto che sono strano, ma credo solo perchè riesco a fingere e a non esporre i miei veri pensieri, credo sia dovuto dalla paura di essere criticato. Ma io di mio mi sento strano e sempre fuori dal contesto, un pò estraniato.
|
mi è stato detto si, quando mi è capitato di consolare degli amici...
|
Quote:
|
No problem, in fin dei conti chi dice che siamo speciali dice la verità:clap:...abbiamo qualcosa di speciale rispetto alla massa, una sensibilità (concetto su cui sto insistendo da quando ho iniziato a postare) superiore...voi direte "ma della sensibilità ce ne sbattiamo i...visto che viene poco considerata dagli altri"...si è così però c'è sempre un dazio da pagare per qualsiasi cosa! A me sinceramente non va di buttare la mia sensibilità per essere fashion:winkiss:
Sull' "essere strani" diciamo che spesso io me lo dico quando faccio qualcosa di strano:D ma non ricordo proprio se mi è stato detto da altri, boh:) forse una volta da una tizia, ma non in senso negativo, piuttosto di curiosità |
Presente!:thumbup:
Le donne mi «stimano». Chissà perché la cosa mi ricorda Fantozzi.:laugh: |
Quote:
Però ha uno stramaledetto fondo di verità che vale un pò per tutti i fobici...siamo sensibili, dolci, profondi e bla e bla... poi arrivano i figobulli e tutti sappiamo come va a finire....:D |
La mia mamma me lo dice sempre. :yes:
|
Ma sì perché sul momento siccome sei cogli (ehm, ingenuo) ti fa anche piacere la cosa. Poi ti viene in mente Fantozzi che dice: «Amare no, eh?»
E in effetti quando ti stimano non ci stanno, il succo è questo:laugh: |
Così su due piedi, direi una volta, più un'altra persona che mi ha detto che sono troppo speciale :D
|
Quote:
|
Quote:
Anche l'autoironia. |
Quote:
|
Tutti noi siamo unici e speciali, quindi se lo siamo tutti, non lo è nessuno
|
Oppure: «guarda, beata chi ti troverà (ma non sarò mai io)!». :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fortuna che nn mi manca invece l'autoironia, quella è veramente utile :yes: Se mi è stato dato dello speciale in passato non è stato cmq per merito dell'introversione, o meglio, se sono stato visto come "speciale" per questo era in senso negativo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |