![]() |
Re: Ballare o non ballare?
Quote:
Trovo la pizzica uno dei balli più belli esistenti e spesso mi abiocco a guardar video. è qualcosa di sensualissimo. ps. pizzica ballata dalle donne, premetto. |
Ma in discoteca ci si va a rimorchiare mica a ballare :ridacchiare:
Ah comunque a ballare sembravo un insetto stecco poi ho capito che per ballare decentemente basta far oscillare il bacino e muoversi a ritmo. |
che ti importa...in discoteca non si va per ballare...quella è tutta una scusa...
cmq io, se capita, ovviamente mi sento ridicola... |
Quote:
aha pare un ballettino divertente :) |
A ballare in disco non ho molta difficoltà (luci stroboscopiche a parte che mi danno davvero fastidio) ma se dovessi ballare un ballo di coppia di quelli caraibici o sudamericani allora si che uscirebbero subito fuori le mie difficoltà
|
Quote:
|
Ballare è roba per le femmine e per i perdenti.
|
Quote:
|
si sì una ballerina provetta ahahahahah!
Ricordo che sono stata in discoteca da ragazzina con alcune amiche e il giorno prima di andarci facevo delle prove allo specchio per tentare di capire che genere di movimenti avrei dovuto fare e quale sarebbe stata l'impressione che ne avrebbero avuto gli altri :-) ero a dir poco ridicola! A parte il fatto che per me ogni persona che balla in una discoteca un po' risulta ridicola ed innaturale |
Quote:
|
Quote:
|
Solo rockabilly :occhiali:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |