![]() |
Re: Difficoltà nel dichiararsi ad una ragazza
Certo, capisco, io sono assolutamente antiproibizionista in materia di prostituzione, però quando leggo...
Quote:
Come accade spesso in questo sito (ma non solo, anche tra molti "normaloni" assai problematici), sembra sempre che la fonte delle sventure e del disagio nasca quasi esclusivamente all'esterno e non che ci sia anche in noi qualche ingranaggio inceppato. |
anche io ho difficoltà a parlare con i ragazzi perchè a causa della mia timidezza inizio a dire stronzate su stronzate
|
Quote:
Non abbiamo la possibilita di attrattiva di una ragazza mediocarina di pari requisiti noi maschi. Magari ci mettiamo la buonavolonta e buoni propositi molte volte oltre che il rispetto verso le ragazze, ma non basta, puntualmente tendono a snobbarci o a sfruttarci a convenienza o a percularci anche maleducatamente,arrivati ad un certo punto basta, si trovi un alternativa. |
Cambia il verbo "siamo" con "ci sentiamo" e allora sono d'accordo.
|
Quote:
Poi i nostri perenni insuccessi in campo amoroso la dicono lunga su chi siamo agli occhi delle altre,e di conseguenza come tendiamo a sentirci. |
Quote:
|
manca la sicurezza secondo me,che non ci fa proporre e comunicare in maniera sciolta...ma in generale non essendo persone che colpisocno inizialmente molte persone non hanno temo da perdere con gente che comunica poco,inoltre noto che anche quando cerco di essere prorpositivo faccio fatica perche' la mente e abituata a comportarsi in quel modo da timido ad evadere...ad aver paura del giudizio altru,perro sto migliorando...ci vuole tempo mi e stato detto in terapia seocndo il meccanismo pensiero si tramuta in azione,e lazione abitudine...
|
Io sono abbastanza d'accordo con sankara. Sì, è vero che già ora numerose persone vanno a trois, ma sono persuaso che ci siano anche un po' di maschi che non ci vanno perché sembra una cosa losca & brutta, è stigmatizzata, e hanno quindi remore che forse cederebbero di fronte a una prostituzione legalizzata e protetta (pensa che cifre si raggiungerebbero, ammesso che siano plausibili :D). Penso che ci sarebbe meno frustrazione maschile: ci dovrebbero pensare, le donne che grazie ai media pensano che ultimamente noi maschi siamo tutti lì pronti a farle fuori. Ma temo che la mentalità media femminile sia ancora luuungi dal capire la prostituzione ("tsé, sfigato, paghi, gné gné").
|
Quote:
Le donne non pensano che i maschi siano pronti a farle fuori (specie da parte degli "sfigati"), per il semplice motivo che su una popolazione di 26 milioni di donne, un centinaio vengono fatte fuori dai loro mariti, ex-mariti, fidanzati, ex-fidanzati. Poi i media possono dire quel che vogliono... Non dobbiamo introiettare paure che non esistono... |
Quote:
Quote:
E poi come gia detto vorrei che si togliesse questo " monopolio" esclusivo alle tante ragazze normali che in forza di ciò lo vediamo tutti,se solo gli parli gia sembra che ti stiano facendo un favore a volte. Diminuirebbe la fila totale di zerbini appresso a loro,ve lo dico io. E magari gli verrebbe anche rinfacciato cio,dai tanti zerbini che fuggirebbero da loro. |
io non appoggio la prostituzione non posso farlo,ma trovo ingiusto ci siano tanti uomini e sono tanti me ne sto accorgendo con gli anni che hanno difficolta a trovare una donna non possano provare certe cose quindi in quei casi l'approvo...alla fine i maschi piu ricercati se guardi in giro son sempre gli stessi nei contesti di provincia noto questo...
|
l'unica volta che mi sono dichiarato questa mi voltò le spalle come se non avesse sentito per poi scaricarmi nel pomeriggio con un SMS, quindi boh, a meno che la cosa non sia reciproca non c'è un metodo più efficace dell'altro, almeno credo.
|
Sisi è bello pure quando ti dichiari e non ti rispondono :D dicendo ne si,ne no
Boh :D Ma quando aboliscono la merlin ? :D Un bel pestaggio morale allo strapotere femminile in questo senso ci sta a pennello :D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Poi, insisto molto sul fatto che i delitti "passionali", modernamente noti come femminicidi, non sono provocato da sociofobici o timidi, ma da ex mariti o ex-fidanzati. Che tu possa essere accusato di assassinio perché non hai una vita sessuale nella norma, è pura paranoia, dopo 10 minuti di interrogatorio in questura ti rimanderebbero a casa con tante scuse e arresterebbero l'infame accusatrice, ma non vedo perché crearsi anche queste fisime... Come se dopo un omicidio arrestassero tutti i preti della zona "perché non scopano mai"... :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ho mandato un sms alla mia amica in cui le faccio capèire che e la persona piu importante per me chiunque avrebbe capito e questa mi risponde che gioco e'...e talmente rincoglionita...
ma non mi pento anche se non provo chissa' cosa ma la trovo una persona gradevole era giusto provare a fare qualcosa che ho sempre avuto paura di fare...esporsi gradulamente alle siruazioni che danno insicurezza e uno dei compiti della terapia... |
Quote:
iniziare ad affrontare le paure e gli altri non significa potersi permettere di dire qualunque cosa , penso che sia importante quello che si dice e ancora più importante quello che si prova. magari se le dicevi "ti trovo una persona gradevole", oltre che più onesto, era pure meglio.. non si dovrebbero mai trattare gli altri come non vorresti essere trattato tu da loro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |