FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Potenziare i pettorali. (https://fobiasociale.com/potenziare-i-pettorali-37433/)

GiuseppeSport 01-08-2013 13:41

Re: Potenziare i pettorali.

Per potenziare i pettorali non bastano delle semplici flessioni.Ci vogliono mesi o forse anche anni di esercizi con gli strumenti adeguati che troviamo in palestra.Non parliamo poi del seno gonfio, le famose "tettine", quelle neanche se ci dormi in palestra riesci a togliere.Spesso si formano quando ci si ingrassa perchè la pelle si espande oppure i capezzoli si gonfiano nel periodo dello sviluppo.Credo che la prima cosa da fare sia una cura dimagrante e poi eventualmente rassodi in palestra ma ci vuole parecchio tempo.Se continua a persistere il problema le tettine te le tieni così come sono, perchè si ricorre all'intervento chirurgico solo nei casi più gravi.

Baloordo 01-08-2013 13:45

Non servono a niente, eh? Chissà come facevano quando non esistevano né pesi né palestre....

EdgarAllanPoe 01-08-2013 18:50

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1119879)
Chiedo perchè per un qualche motivo (dieta? il fatto che non ho più 18 anni?) mi sono venute le tettine. E si vede anche attraverso la maglietta, sono inguardabile cristo. La pancia non è particolarmente tonica ma gli addominali so come si fanno, il problema è che vorrei allenare la zona petto/spalle in modo da tonificarmi ma senza mettere su massa. La palestra costa, a casa ho dei pesi da 5 kg e penso che userò quelli. Sapreste consigliarmi quali esercizi fare?

http://it.wikihow.com/Fare-le-Flessioni

Rex Brown 01-08-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1120318)
lui è la tipica persona che nemmeno con 50 anni di palestra raggiungerebbe qualche risultato. io consiglio di lasciar perdere l'attività fisica e rassegnarsi

Ma basta con ste minchiate. Quando facevo sport di combattimento ero più in forma di chi solleva pesi.

Oda Nobunaga 01-08-2013 19:35

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1120318)
lui è la tipica persona che nemmeno con 50 anni di palestra raggiungerebbe qualche risultato. io consiglio di lasciar perdere l'attività fisica e rassegnarsi

ahahahahaha ma come siamo arrivati a questo?

Alexon 01-08-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1120551)
Ma basta con ste minchiate. Quando facevo sport di combattimento ero più in forma di chi solleva pesi.

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1120557)
ahahahahaha ma come siamo arrivati a questo?

mi dispiace la genetica parla chiaro. :D

Rex Brown 01-08-2013 19:57

Te vivi in un mondo tutto tuo.

Alexon 01-08-2013 20:01

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1120588)

no semplicemente ero ironico.

alessietto 01-08-2013 20:40

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1120588)

l'ho notato anche in un altro topic che questo Alexon sembra godere a demoralizzare la gente... questo non è di certo un forum pieno di ottimismo, ma demoralizzare appositamente le persone mi sembra una cosa deplorevole

Alexon 01-08-2013 21:05

Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1120622)
l'ho notato anche in un altro topic che questo Alexon sembra godere a demoralizzare la gente... questo non è di certo un forum pieno di ottimismo, ma demoralizzare appositamente le persone mi sembra una cosa deplorevole

mi dispiace, non scoperai. mai.

:bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.