![]() |
Re: Come affrontate la mancanza di un partner?
Quote:
Woody Allen |
Quote:
|
Ho votato altro perchè io combatto cercando di migliorarmi continuamente sia interiormente e culturalmente sia esteriormente e fisicamente...
Ho ottenuto risultati ma mai in termini di partner acquisite... Entrando più nel dettaglio.... La sera e la mattina abbraccio i cuscini in maniera morbosa = Questo no per il momento... Grazie alla carenza d'affetto mi innamoro una decina di volte al mese = In passato mi succedeva... Ma dopo aver preso botte che avrebbero disintegrato un bisonte (una della quale mi ero perdutamente innamorato mi ha perinculato brutalmente con tutta la compagnia di bulli e ha dato una mano a loro a bullarmi e ad umiliarmi e un'altra, dopo che gli ho confessato il mio sentimento ha smesso di rivolgermi la parola, mi ha cancellato da Fb e si è messa con il mio peggior nemico di allora noto bastardo locale pluridiffidato) sono riuscito ad inaridirmi almeno un pochino...(Ma non del tutto date le ultime botte emotive sempre causate da donne anche se non considerabili come innamoramenti) Non sento particolarmente la solitudine, ma ho voglia di fare sesso Non sono un allupato ma essendo (purtroppo direi) sessualmente attivo direi che la voglia non mi manca... In realtà provo a trovarmi un partner, ma l'altro sesso non mi calcola Sono stato rifiutato senza soluzione di continuità per anni... Ultimamente ho perso un pochino la voglia ma sto cercando di riprendermi.... Ho rinunciato ad avere una vita affettiva Sono andato vicino a questa conclusione ma non è ancora il momento di arrendermi... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
nn saprei cosa rispondere
durante le giornate sono talmente preso da mille cose da nn pensarci, poterle condividere sarebbe meglio... ma appunto sul momento nn ci penso... la sera quando mi ritrovo a casa da solo mi pesa nn aver qualcuno accanto :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
Ririspondo
allora,prima frequentando donzelle di facili costumi credendo di attenuare la sofferenza e invece l'ho accentuata, poi accettando per la serie quando è secco va bene anche tempesta le attenzioni di una crocerossina che mi ha preso per un cane bastardo e zoppo da addomesticare e curare,dal quale sono scappato,e praticamente mi ha augurato di morire... ora appunto mi sogno di notte che mi scopo la mia psichiatra nel suo ufficio quando son li... |
Quote:
Penso fosse una battuta la sua.... |
buttando merda su tutto il genere umano,cosa poi nobilissima.
|
Quote:
le seghe caratterizzano gli sfigati come lo stetoscopio i medici |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma mettila in bocca ad uno come me o Markos e vedi che succede |
Quote:
L'autoironia se fatta come si deve è una cosa che piace sempre, a prescindere dalle caratteristiche fisiche di chi la usa |
Quote:
|
Quote:
A parte che dal vivo in tutti questi anni di pseudovita sociale non sono mai arrivato a parlare della mia sfera sessuale masturbatoria quindi non ci sarebbe mai neanche l'occasione adatta per farla ritengo che almeno su questo Forum dovremmo cercare di prendere la cosa (e di prenderci noi stessi) un pochino più alla leggera... Ogni tanto un briciolo d'ironia non guasta....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |