![]() |
Re: Attrazione fisica: o c'è o non c'è?
Quote:
|
Ci deve essere attrazione. Questo è fondamentale. Poi l'attrazione può essere di diversa natura: fisica, mentale, caratteriale, etc.
Ma non riduciamo sempre tutto all'esteriorità. Perché se sei un bello che non balla, non sarai mai sexy come pensi di essere. |
Se provo qualcosa per una persona la trovo attraente a prescindere, motivo per cui tendo a non soffermarmi tropo al primo impatto visivo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Da quello che per ORA posso trarre dalle mia esperienza personale é che la bellezza, o meglio il poter attrarre fisicamente qualcuno/a é una condizione NECESSARIA, ma non SUFFICIENTE.
|
Vorreste dire che esistono acnora una o più persone in possesso di una configurazione genetica che gli permette d'innamorarsi di un'altra persona anche se essa non l'attrae fisicamente?:pensando:
|
CIARLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII tu e lui 3MSC :D
|
Oggi, Attrazione fisica al primo impatto, ieri 2012, mille seghe mentali.
|
L'amore ed i sentimenti per me riguardano la persona nella sua interiorità per cui potrei innamorarmi di una persona che non mi attrae fisicamente.
Però io non vivo di solo sentimento ed amore ma anche di sesso in una relazione e quest'ultimo è per un buon 50% alimentato dall'attrazione fisica che provo per la persona. Quest'ultima non sarà mai influenzata dal sentimento. Morale: a me interessa avere una relazione completa con una persona fatta di sentimento e di sesso (oltre che di andarci d'accordo). Quindi anche se m'innamorassi di una persona che non mi piace esteriormente, non penserei mai di costruirci una relazione proprio perché sarebbe deficitaria sul piano sessuale. Stesso discorso al contrario: la donna più attraente ai miei occhi con me avrebbe solo una relazione sessuale ed estemporanea perché non vivo di solo sesso ed ho bisogno nella mia vita anche di provare un sentimento forte per la persona che voglio accanto a me. |
Quote:
|
sono sincero, se non c'è attrazione fisica non inizierei nulla.
non sono il tipo che si metterebbe ad illudere, anche perché potrebbero esserci conseguenze spiacevoli (mettiamo il caso di nerboruti parenti che difendono la ragazza illusa, e mi aspettano col cric in mano :D:D) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |