![]() |
Re: Qual è la cosa più spericolata che avete fatto nella vostra vita
Uh, stando al concetto di spericolato espresso dall'op, una marea. Ma proprio una valanga. Non sto a dire.
Ma quanto vecchio è sto topico? Magari ci ho già risposto anche. Una cosa che non ho mai fatto è restare in comfort zone, un po' non potevo e un po' non ho voluto anche potendo. Se mi hanno fatto stare bene? Anche qui, sarebbe lunga e articolata. Spesso no. Qualche volta sì. Altre volte sì sul momento e male a posteriori. Altre il contrario, male nel mentre e a posteriori no regrets. Nel complesso qualcosa avrei potuto risparmiarmelo ma é facile col senno di poi e con le conseguenze negative fra le mani, se in quel momento il bisogno era di fare, ho fatto. Non sono mai stati capricci. |
Sono nato.
|
Quote:
|
Ho mandato un mazzo di rose rosse ad una ragazza per san Valentino che ovviamente mi ha rimbalzato.
|
Uh che romanticismo.
Non ho mai ricevuto fiori dai miei numerosi orbiters. Alla mia laurea la mia suocera di allora mi fece il mazzo di fiori. Se aspetto i maschi... |
Mi sarebbe piaciuto farlo di nuovo, ma mi vergogno troppo e poi visti i risultati della prima volta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai fatto niente di spericolato. Ho sempre così paura di tutto che evito di fare qualsiasi cosa che comporti anche solo un minimo rischio. Credo che questa sia una delle cose che rimpiango di più. Qualche volta vorrei avere il coraggio di fare un bel colpo di testa.
|
Scappare dai carabinieri in motorino, peró la manifestazione non me l hanno fatta
|
Provarci con una cameriera sudamericana davanti alla comitiva dell'epoca...sarà stata l'unica volta che ci ho provato con una ragazza :D
Guidare senza patente Guidare senza cintura in autostrada Andare in moto senza casco Andare in bici su una statale vietata alle biciclette Urlare dalla finestra ad un professore calvo mastrolindoooo... e rischiare una sospensione :D Salire sul muretto di una discoteca all'aperto dominando l'intera folla per poi essere intimato a scendere giù dal buttafuori Insultare i passanti da un motorino con un mio amico...ero un ragazzino, non le faccio più ste cose :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fidarmi di qualcuno
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah poi ho dimenticato di aggiungere che spesso con un amico avevamo l'abitudine di urinare sul muro di un condominio. Una volta sentimmo un urlo provenire da qualche finestra, e con l'attrezzo ancora gocciolante ci fiondammo di corsa sul motorino per scappare via :D
Un altra volta sempre a questo mio amico gli scappava, e decise di farla all'ingresso di una casa popolare. Fortunatamente non si trovò a passare nessuno, perché se lo avessero beccato gli avrebbero fatto un paliatone, come si dice dalle mie parti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |