FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Estate e tristezza (https://fobiasociale.com/estate-e-tristezza-37383/)

simopi 08-08-2014 13:07

Re: Maledette vacanze
 
A me dei conoscenti hanno anche chiesto "quando prendi le ferie?" e quasi mi veniva da ridere (non lavoro). Mai mosso per una vacanza, l'ultima volta sarà stato 20 anni fa. Non resto male vedendo gli altri partire, non sono mète ambite almeno da me.

cancellato13248 08-08-2014 15:25

Re: Maledette vacanze
 
:piangere: A me mi tocca andare con la famiglia. E un posto ad alto dosaggio di persone dove ci si confronta a vicenda.:piangere: Vorrei che fosse gia il 15 .

Amy96 08-08-2014 15:51

Re: Maledette vacanze
 
bè ma è normale che si pavoneggino, anche io se andassi a ibiza, in thailandia o località simili ne farei un vanto, è normale!!

pokorny 08-08-2014 16:05

Re: Maledette vacanze
 
Boh... io sono 20 anni che le vacanze le passo da solo in giro per monti e se qualcuno me lo chiede non vedo dove sia il problema a dire cosa faccio. E' forse una delle poche cose tra le mie scelte di cui proprio non mi interessa di cosa possa pensare il mondo esterno...

EDIT: Tra parentesi chi mi conosce lo sa che sono un povero sfigato, chi non mi conosce, dopo tre secondi che parla con me lo capisce benissimo. Quindi inutile nascondersi. Appena, tempo fa, ho preso coscienza che 1) se si viene considerati per essere derisi o compatiti, inutile star male dandogliela vinta 2) normalmente, invece, di noi al prossimo non gliene frega niente... ebbene, gran senso di liberazione.

lizbon 08-08-2014 16:22

Re: Maledette vacanze
 
Quote:

Originariamente inviata da FabLight2014 (Messaggio 1341500)
probabilmente ci saranno già post in merito

infatti già ci stanno :testata:

lizbon 08-08-2014 16:27

Re: Estate e tristezza
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1135622)
ad agosto ascolto sta canzone allegra :dasolo:

http://www.youtube.com/watch?v=lpFxmTvpJrM

io preferisco quest'altra


lizbon 08-08-2014 16:44

Re: Estate e tristezza
 
anche per la thailandia non c'è molto da vantarsi

zoe666 08-08-2014 17:17

Re: Estate e tristezza
 
se parliamo di canzoni non propriamente a favore dell'estate, trovo questa sia magnifica e appropriata:


alice89 08-08-2014 17:39

Re: Estate e tristezza
 
A guardare fb c'è da stare male, sempre.
Personalmente non credo di aver sofferto così tanto d'estate come questa volta.
Non ho nemmeno le forze per uscire, farmi un giro.
Amici ovviamente non ne ho e questo non aiuta.
Non mi interessa se gli altri tornano a casa alle 4 ma piuttosto sto male perché gli altri hanno amici e/o partner con cui uscire e passare il tempo.

utopia? 08-08-2014 18:23

Re: Estate e tristezza
 
ma diamine, ora mi attirerò le vostre maledizioni...

ma son l'unico che all'inizio dell'estate ha pensato:
"cavolo ora riceverò chiamate e proposte d'uscire ogni giorno e non ne ho nessuna voglia?"
:nonso:

FabLight2014 08-08-2014 20:33

Re: Estate e tristezza
 
appena contattati dei conoscenti via sms per fare un viaggetto o almeno qualcosa insieme e non ho avuto neanche risposta!

invito per andare ad un concertino di paese... no tutti non hanno voglia...

insomma ho già capito che è meglio che mi organizzi questa estate di me**a da solo!

se si tratta della solita pizza-birra allora ok, ma quando si vuol fare qualcosa di più "costruttivo" niente...


dovrò fare come consigliato in un libro che ho letto e cioè un "suicidio sociale": eliminerò le persone negative che non mi corrispondono neanche con un sms.. e ripartirò da zero! alla fine loro sono zavorre per me... ma se ne renderanno conto

forse è meglio così!

d'altra parte tra lo stare con finti amici e stare senza mi sa che è meglio la seconda opzione!:moltoarrabbiato:

untipostrano 08-08-2014 20:54

Re: Estate e tristezza
 
da parte mia posso dire che questa è di gran lunga la mia estate peggiore!!! l'unica cosa che mi aiuta è la corsetta che faccio quotidianamente, mi sono dato a quello ormai... per il resto serate, vacanze etc nada de nada....il fatto è che i miei amici ormai sono tutti, ma proprio tutti tutti fidanzatissimi e sinceramente uscire a fare il reggicandele non mi va proprio.....

utopia? 09-08-2014 10:32

Re: Estate e tristezza
 
Quote:

Originariamente inviata da FabLight2014 (Messaggio 1341781)
se si tratta della solita pizza-birra allora ok, ma quando si vuol fare qualcosa di più "costruttivo" niente...

costruttivo = pesante, noioso, stressante
dal "dizionario sinonimi e contrari dello sballo estivo" :mannaggia:

tersite 09-08-2014 10:50

Re: Estate e tristezza
 
avendo due soldi in tasca si può partire per un viaggio all'estero
chi è che diceva che il sesso è più importante del lavoro ?
E' esattamente il contrario , certo a me SF è capitato anche di passare la serata in camera d'albergo a piangere ... ma c'è stato anche quando mi sono divertito , molte escursioni , gite con la barca a vela
in piroga sullo zambesi con nero altissimo :applauso:
ho pure socializzato con diverse ragazze che poi in puro style fobiasociale
ho lasciato perdere

pokorny 09-08-2014 11:39

Re: Estate e tristezza
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1342000)
ho pure socializzato con diverse ragazze

AAAAHHHHHHHHHH Apostata, vade retro, esci da questo forum!

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1342000)
che poi in puro style fobiasociale ho lasciato perdere

Ah, ecco, volevo ben dire... puoi restare :piangere:

Lino_57 09-08-2014 15:15

Re: Estate e tristezza
 
Qui a Milano quest'anno l'estate non si è vista, piove ogni 2x3... stamattina pareva di essere a novembre... Una settimana di caldo a giugno e 5 giorni a luglio, mai dovuto accendere il condizionatore...

super unknown 09-08-2014 16:32

Re: Estate e tristezza
 
Mi son pentito di essere venuto al parco pellerina, esco perchè stare a casa mi mette un angoscia... esci fuori e non c'è un anima, parcheggi deserti, tempo coperto, 4 gatti, il senso di angoscia e smarrimento in aumento... secondo me, è meglio essere in vacanza da soli in posti affollati che stare in città, per quelli come "noi" è molto peggio la città deserta...

Heisenberg 09-08-2014 17:44

Re: Estate e tristezza
 
Io ormai è una settimana che non esco :(

Miquel 09-08-2014 22:07

Re: Estate e tristezza
 
https://www.youtube.com/watch?v=DBXTIMEfLQw

Bello 'sto spot, ve?

Loner 09-08-2014 22:18

Re: Estate e tristezza
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1342415)
https://www.youtube.com/watch?v=DBXTIMEfLQw

Bello 'sto spot, ve?

Meglio le parodie :sisi:




Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.