Re: Moderatore donna
Anche quando uno aveva aperto un topic riguardo i migliori che se n'erano andati, chissà perché mai bisognerebbe infastidirsi?chi sei dio per andare a dire chi è peggiore di un altro? Uno gia si sente una merda nella vita reale adesso va qua e trova gli stessi schifo di meccanismi contorti.
|
E poi avete rotto a parlare come se solo certi esseri senza spina dorsale fossero gli unici a stare male dopo che uno si.fa il culo per inserirsi e provare a sconfiggere la negatività (cosa che ora non sto facendo) invece di piangersi addosso e sputare merda. Hai fatto peoprio bene fry .
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Probabilmente sono proprio una serie di dinamiche del tipo "Noi contro voi", "io contro tutti", "tutti contro di me" che hanno portato a soffrire molti utenti, è quindi un paradosso giocare a fare le vittime quando in realtà ci si comporta da carnefici. |
Quote:
cosa volete in in più da noi uomini, l'onniscienza? :moltoarrabbiato: |
Quote:
:miodio: mi sento vecchio, ne avrò visti a decine oramai |
Quote:
Fattele due domande... |
Quote:
Quote:
Ma poi perché sta discussione è ancora aperta? L'ultima richiesta di moderatori non era stata chiusa perché in questo forum (che è privato) è una cosa che attiene ai moderatori stessi e al webmaster? E poi ne hanno appena nominati due. E' altamente improbabile comunque che ne scelgano un altro/a adesso. ._. |
Quote:
Io, però, cercavo di porre l'accento su un'altra questione... :mrgreen: |
Quote:
oramai ho già tutte le risposte, non ve le passo, ci dovete arrivare da soli :occhiali: |
Quote:
|
Fry, tu ce l'hai qualche candidata da proporre? Se sì, sarebbe interessata?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
altrimenti si scatenano i "tutticontrotutti" il che è controproducente perchè il fobico rifugge il conflitto |
Quote:
|
Quote:
--- Moderazione --- |
Quote:
Non intendevo parlare di dominio, comunque, ma semplicemente di trattazione di tematiche in cui è più facile che possa riconoscersi un uomo (o una donna). Se uno degli argomenti più gettonati qui non fosse la mancanza di una partner, credo che già solo per questo si iscriverebbero molte più donne. A volte mi pare di notare in alcune di loro un fastidio per la semplice trattazione di quel problema. Evidentemente alcuni si scocciano a leggere i problemi degli altri e vorrebbero più spazio per i propri. Il che è anche legittimo, ma nessuno impedisce di aprire topic su altri argomenti. Detto questo, e tornando all'intervento della moderazione (femminile o maschile) contro le offese sessiste...perchè continui a ignorare le mie domande sulle offese agli uomini? Non dovrebbero essere sanzionate anche quelle? Il fatto che siano di meno (solo perchè qui ci sono più uomini) non le rende meno gravi. |
Quote:
|
Quote:
E non dico altro se no mi arrivano i richiami :ridacchiare: |
Di sfuggita: a parte la questione maschio/femmina, secondo me il moderatore ideale non esiste. Nel senso che non dovrebbe esistere. Nel senso che l'ideale sarebbe la non moderazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |