Re: Fobia e dimensioni
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mistero |
Quote:
Mettiamo che quest'ultima sia 14/15, chi ha 16-17 mette sopra, chi ha 13 invece di "sotto" mette "nella media" :ridacchiare: In realtà quindi la distribuzione sarebbe per lo più gaussiana. |
Dall'ultima(e remota) esperienza che ho avuto e più importante saperlo usare,che la dimensione,dato che l'area di maggior piacere per la vagina e compresa nei prima 5-6 cm circa.Almeno credo.
Se ho detto una cavolata non lapidatemi! |
Quote:
ma non colpevolizzerei nessuna delle due categorie, è un modo per tenere un pò su l'autostima severamente minata dagli altri casini che abbiamo nelle nostre vite :) |
Quote:
Quote:
|
Comunque sarei curioso di sapere quante donne stanno seguenda sta discussione... :ridacchiare:
(woops! doppio post. pardon. :P) |
Quote:
|
Quote:
Dai 13 ai 16 penso sia medio sotto i 13 piccolo sopra i 16 grande |
Quote:
Comunque a parte gli scherzi, secondo me è chiaro che influisce. Improbabile e poco sensato che sia l'unica cosa, ma si aggiunge alla lista di tutto quello che senti di aver meno degli altri e che ti peggiora la situazione. (Al di là del fatto che poi in una relazione sia importante o meno.) E penso valga anche per le donne, riguardo alla misura del seno. :pensando: (Almeno io ho conosciuto ragazze che avevano il complesso del seno piccolo, come ne ho conosciute di bastarde con due tette così che molto simpaticamente lo facevano "pesare" alle colleghe sottodotate. ) |
non penso valga lo stesso discorso del seno.
Molti uomini preferiscono un seno piccolo ad uno grande, senza contare che di solito chi ha un seno grande ha un fisico peggiore delle meno dotate. Invece non credo ci siano ragazze che preferiscano un pene piccolo ad uno grosso, non per funzionalità quanto per estetica. |
Mi sa che la teoria della correlazione tra fobia sociale e dimensioni sia stata smentita :ridacchiare:
|
Si, può essere, ma c'è anche una differenza tra come ci vedono gli altri e come ci sentiamo noi. Qui il punto era proprio come la cosa fa sentire noi stessi, al di là di quanto serva o come considerino la cosa gli altri. Magari la misura del seno influisce in maniera diversa per le donne, ma diciamo che io non lo scarterei completamente, ecco. :pensando:
|
Io non mi sono mai visto gigantesco da questo punto di vista... e di sicuro non ho voglia di misurarmelo per avere le conferma di essere sottonorma :moltoarrabbiato:
Aspetterò di sentire il parere di una ragazza se mai capiterà :pensando: |
Quote:
|
Già ma se così non fosse... :o
A volte è meglio non sapere :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |