![]() |
Re: le donne sono messe peggio.
Io mi sono accorto di una situazione, che mi pare lampante e sotto gli occhi di tutti: se prima erano essenzialmente gli uomini a scegliere le donne e queste avevano essenzialmente un ruolo passivo, ora è l'opposto, sono le donne a scegliere e gli uomini a farsi scegliere. Questo mondo mi pare in mano alle donne. Sono loro che per natura dominano la vita sociale, hanno la parlatina, sono attraenti quindi dominano sia verbalmente che fisicamente i ragazzi che se ci fate caso in molte relazioni hanno una parte molto passiva, quasi di boy toy. Anche questa estrema attenzione all'estetica maschile, fino a pochi anni fa inconcepibile, si spiega con questa inversione di atteggiamenti; chiaramente, se sono le donne a scegliere ed i maschi ad essere scelti, i maschi dovranno cercare di conformarsi alle aspettative estetiche ideale delle femmine. Mentre queste coltiveranno il loro aspetto estetico per uno scopo diverso, non per essere scelte, ma per poter usufruire della loro facoltà di scelta, di selezione.
QUesto secondo me è molto evidente nelle nuove generazioni, quelli nati dopo gli anni 90 per intendersi. Mentre per i 30enni c'è una situazione di sostanziale parità a mio parere, con sempre uno sbilanciamento verso le donne. Perchè le donne sono forti, più forti, psicologicamente e socialmente, degli uomini, di media, secondo me. |
le donne sono brave a piangersi addosso, farsi compatire e passare da vittime
|
Quote:
dove devono andare le boyle-clone per trovare un pò di consolazione e qualcuno con cui sfogarsi? |
Quote:
l'abitudine a schifare una persona se non rientra in determinati canoni l'ho notata molto di più tra le ragazze, non tiratemi in ballo adesso presunti ragazzi che umiliano le ragazze obese perchè si tratta dei soliti tamarri buffoni che hanno successo con le donne. |
Che fastidio quando si sminuiscono i problemi delle ragazze solo perchè riescono a trovare qualche disperato che se le scopa. Ma ovvio i problemi degli uomini son sempre peggio. (e son sarcastica in quest'ultima frase -.- )
|
Quote:
Ahimé, essere curati significa volersi bene, quando una persona si mostra trascurata fuori molto probabilmente è trascurata anche dentro. E' normale che non venga vista come appetibile, e vale tanto per gli uomini quanto per le donne. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
secondo me non riescono davvero a capire che non è la scopata che vogliamo. |
Quote:
Secondo me tu non riesci davvero a capire che sarebbe meglio stare zitti a volte. Poi come disse Muttley, io sono un rancorone e posso capire che sia rischioso fare certi commenti con me in circolazione. |
bravissimo lespaul, hai spiegato bene il concetto.
Anche se io penso che siamo fortunati. Abbiamo l'opportunità di crescere e capire che i nostri problemi non ce li risolverà nessuno, ce li dobbiamo risolvere da noi. |
Quote:
Hai dimenticato di specificare che la ragazza che piange deve essere bella o carina o decente ma non mostruosa. |
Quote:
Comunque, a leggere in giro, pure per un uomo - penso - dovrebbe essere relativamente facile trovare una disperata che si lasci portare a letto. Ma farsi la prima disperata che ci sta non è nemmeno ciò che ogni uomo desidera o si aspetta dalla vita, eh ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bastaaaaaaaa ve preggoooooooooooo bastaaaaa che coglioniiiii sempre co sti discorsi ma non vi fanno male le dita a forza di scrivere??? :piangere: |
Quote:
cosi sono gli utenti del forum :D |
Quote:
Capisco cosa intendi con la sicurezza di essere sempre stato ignorato, ma bisogna essere equilibrati nella valutazione degli altri in quanto non si può pretendere che si avvicinino in mancanza di una qualsiasi comprensibile manifestazione di un disagio e di un bisogno di solidarietà e riconoscimento. |
Quote:
|
Quote:
|
LE DONNE SONO MESSE PEGGIO?
saro' categorico NO e lo dico con cognizione di causa, sfido sempre qualcuno a portare argomenti concretidi fronte a cio' togliendo eccezioni varie e casi estremi, parliamo della media, per quello che e' il livello oggigiorno (abbastanza deprimente), la donna anche mediocre e' sufficiente al limite che frequenti qualche sito di incontri e trovera' di sicuro qualcuno, un po' di parole, un po' di calore, poi nel caso allarga le gambe soddisfa il clitoride... e il gioco e' fatto per l'uomo solo, senza compagnie e vita sociale di un certo tipo, non tamarro, magari anche perche' un po' diverso no, e' praticamente impossibile trovare forse neppure un po' di calore, poi nel corso degli anni chissa' una botta puo' anche capitare; questo e' matematico sara' "la biologia" come qualcuno sostiene in certe situazioni anche in queste discusssioni? mha .... secondo me e' la struttura sociale perlomeno qui da noi io le donne le ho sempre difese e mi arrabbio ancora di piu' per il fatto che l'esperienza mi porta a parlare cosi' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |