![]() |
Re: innamorato di ragazza sadica?
se non sono troppo indiscreto ma su che cifre si viaggia?
sono cifre importanti per te? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque non voglio giudicare ma trovo abbastanza strano anche per amore si possano dare soldi ad una donna che neanche ti ama e non viene a letto con te,che ti sfrutta chiaramente...
sara' che sono un egoista cinico,avro' i peggiori difetti,e capisco l'essere innamorati ma farsi usare cois' bo...senza parole... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non riesco a capire una cosa.
Ci sta la difficoltà nel dimenticare una persona a noi cara. Ma nel caso in cui subiamo un forte trauma o torto dovrebbe facilitare il processo. Come scritto sopra io ho pianto per la delusione e l'inganno non perchè la volevo per me, anzi la odiavo a morte. Non capisco perchè sei fortemente legato a lei nonostante il suo approfittarsi di te per poi non considerarti quando non le servi. Forse il sadico sei tu non lei, lei è solo una puttana ignorante! |
Si tratta di 100 €.mese?
In ogni modo, a me sembra che stai solo cercando accondiscendenza qui dentro, per cui... se te la vuoi vivere questa storia, vivila, lascia perdere i consigli perchè saranno tutti volti a troncare con lei. |
Quote:
Leggi il post iniziale. |
Lei prostituta che frequento per un anno, gli ultimi 2 anni solo roba virtuale, sms e Facebook
O pensi che sia un fake? |
Quote:
magari è sadica sul serio :nonso: anche se per la legge di Occam potrebbe non essere necessario tirare in ballo chissà quali patologie, però va bene lo stesso dai, in fondo è divertente improvvisarci psicologi facendo il quadro psichico a ogni cristiano :P ma poi che risolvi? a giudicare da questo caso (poi non so, potrei sbagliarmi) sembra che tu abbia una visione distorta dei rapporti, se è così ti dovresti concentrare su questo più che altro. :pensando: |
Quote:
|
Ma a questo punto ci fai vedere qualche foto di questa tipa? Sono curioso di sapere che faccia ha :)
|
Quote:
|
Mah...
per quel che può valere (e per quanto ho capito), non mi sembra proprio che sia sadica. Al massimo è furba, nel senso peggiore del termine: ha trovato un modo comodo e rapido per avere soldi aggratisse - e tra l'altro, pare, non per arrivare alla fine del mese, ma per soddisfare capricci, nella migliore delle ipotesi -, ha capito come funziona il gioco, e vuole continuare a giocarci. Più che un oggetto di sadismo, sembra quasi considerarti un bancomat. |
Quote:
Ma ti rendi conto di quanti soldi gli hai dato fino ad adesso? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |