![]() |
Re: Peggiore film della vostra vita
Quote:
Io dico che alla fine qualcosa si capisce sempre, magari anche solo che non c'è nulla da capire (e non sempre per incapacità dello spettatore). Quote:
|
non riesco a sprecare il mio tempo con le opere d'intrattenimento, è più forte di me. come lo sport in tv o una radio di merda. odio la mediocrità, l'omologazione, l'ignoranza che ne deriva.
|
Quote:
In ogni caso non è detto che una commedia fatta bene dia "risposte preconfezionate. Per me può dare "risposte preconfezionate" anche un film che ti dice che tutto è una m***** e le persone sono tutte delle bestie assetate di sangue. E' una questione di scelta di linguaggio nel cinema, preferisco linguaggi meno estremi, tutto qua. :) |
Quote:
|
Arancia meccanica.
|
Quote:
|
Quote:
Esistono film drammatici contorti e altamente programmatici. Quelli li detesto anch'io. Esempi: "21 grammi" e "Antichrist" |
salò è bellissimo :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che ne pensate del fenomeno di desensibilizzazione di fronte alle scene di violenza? Penso che nessuna generazione come la nostra abbia mai assistito a scene così cruente sullo schermo. Questa cosa mi ha spesso impensierito.
|
Quando ero piccolo avevo visto Poltergeist demoniache presenze, poi non ho dormito per un mese :miodio:
|
Salo è stato l'unico film che dopo 10 minuti di visione ho stoppato.So che non è violenza buttata a caso anzi ho recepito il messaggio di pasolini però non ho voglia di starci male per vederlo.( ah no ho stoppato pure August Underground ma quello non è nemmeno un film è solo perversione.)
|
Quote:
Begotten, come ha detto qualcuno prima di me, per alcuni è diventato un must a prescindere, io non l'ho trovato così interessante soprattutto per la qualità del video, a tratti davvero non si capisce cosa c'è sullo schermo :interrogativo: e di solito non ho nemmeno la pretesa di avere le risposte pronte durante la visione per quanto riguarda il significato. |
io direi "Antichrist" che ho visto al cinema qualche anno fa, ricordo che a meta proiezione la sala cominciò a svuotarsi e alla fine del film la sala era semi deserta, mai vista una cosa del genere
|
Mi attirerò probabilmente qualche antipatia...
I due film che mi son piaciuti di meno sono "Sunshine" di Danny Boyle e "The Black Dahlia" di De Palma. Non mi hanno lasciato proprio nulla |
scusate ma mi avete messo addosso una curiosità tremenda. di cosa trattano le due scene che dite di a serbian film? che succede?
comunque, mi è ritornato alla mente un film mortalmente noioso, che è "people i know" |
Quote:
Un uomo ha un rapporto con una donna sotto l'occhio di una telecamera e le taglia la testa durante il rapporto. Ho dovuto fare una ricerca su youtube e vedere il documentario del making of delle scene, una volta appurato che erano tutti pupazzi di gomma mi sono riuscito ad addormentare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |