Re: Papa Francesco, falso?
Quote:
cito: Le torture Decine e decine di sopravvissuti, provenienti da dieci diverse scuole residenziali degli stati canadesi della British Columbia e dell’Ontario, hanno descritto, tutti sotto giuramento, le seguenti torture, inflitte fra il 1922 ed il 1994, a loro stessi e ad altri bambini, alcuni di solo cinque anni di età: stringere fili e lenze da pesca attorno al pene dei bambini; inserire aghi nelle loro mani, guance, lingue, orecchie e pene; tenerli sospesi sopra tombe aperte minacciando di seppellirli vivi; costringerli a mangiare cibo pieno di vermi o rigurgitato; dire loro che i genitori erano morti o che stavano per essere uccisi; denudarli di fronte alla scolaresca riunita e umiliarli verbalmente o sessualmente; costringerli a stare eretti per oltre 12 ore di seguito sino a quando non crollavano; immergerli nell’acqua ghiacciata; costringerli a dormire all’aperto durante l’inverno; strappare loro i capelli dalla testa; sbattere ripetutamente le loro teste contro superfici in muratura o in legno; colpirli quotidianamente senza preavviso tramite fruste, bastoni, finimenti da cavallo, cinghie metalliche decorate, stecche da biliardo e tubi di ferro; estrarre loro i denti senza analgesici; rinchiuderli per giorni in stanzini non ventilati senza acqua né cibo; somministrare loro regolarmente scosse elettriche alla testa, ai genitali e agli arti. questa la pagina http://hearthaware.wordpress.com/201...idio-canadese/ |
Quote:
Quote:
|
magari fosse solo questo, Selenio.
magari fosse tutto così bello, così poetico. la verità è inimmaginabile per quanto assurda e terribile, ne sono sicuro. queste sono solo favolette per bambini, credetemi. il mondo farà una fine orribile, e noi con lui. quindi stasera mi godrò il concerto dei MBV, felice come un porco che si rotola nella merda. |
va bene ma considera che se esiste è qualcosa di segreto e i suoi membri cercando di restare nell'ombra il più possibile quindi ci sono alcune prove perchè comunque un minimo per agire devono esporsi ma devi anche saperle collegare in un disegno più grande altrimenti non te ne fai nulla. Se no appunto puoi dire che erano solo colpe di singoli.
|
Quote:
|
Un comando di Dio e l'astenersi dal sangue.
A ldi la dell'esoterismo, la chiesa ci lucra sopra una meraviglia, basta citare l'avis e tutti i derivati che vengono o venivano utilizzati in medicina, anche nell'antitetanica era in uso fino a 10anni fa . |
magari ho avuto prove in prima persona
|
Quote:
Un Dio che uccide,tortura e tormenta i suoi figli proprio non lo reggo,poi voi fate come vi pare. http://www.utopia.it/vox4/400antinomie4.htm No, però dio è amore, mi raccomando. |
«Chi scandalizzerà uno solo di questi piccoli che credono in me, è molto meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel mare»
parole di Gesù. Il principale problema delle religioni e che sono gestite dagli uomini, Dio non centra molto con loro. |
Mi sembra una persona umile e ho molto rispetto per le persone umili.
Purtroppo veste sempre di bianco... |
Se cominciasse a sfamare lui i clandestini di lampedusa con i soldi del vaticano invece di limitarsi a pregare per loro e a dire a noi che dobbiamo mantenerli forse sarebbe un'attimino più credibile....
|
A Francè, datte na mossa, inizia con lo scomunicà un pò de stronzi del parlamento, fatalità i deputati credenti sono quasi tutti cattolici... daje Francè, Che c'hai ne ta...
|
Quote:
|
Uno stato estero attaccato saldamente ai testicoli dell'italia, che ci spilla più di un miliardo di euro di tasse ogni anno (che potrebbero essere usate molto meglio), però essendo estero non paga le tasse italiane, ha mille agevolazioni (suggellate quando l'Italia era sotto la morsa di un dittatore sanguinario), si permette di mettere bocca nella nostra politica, avere peso nella morale pubblica e fare discriminazioni, influenzando masse di gente insicura e veicolandoli come meglio credono, avvallando credenze risalenti all'età del ferro,quando l'uomo non sapeva nemmeno cos'era un temporale.
E c'è ancora nelle nuove generazioni chi ci crede! :mrgreen: |
Quote:
Malachia 2,3 Ecco, io (Dio) spezzerò il vostro braccio e spanderò sulla vostra faccia escrementi, gli escrementi delle vittime immolate nelle vostre solennità, perché siate spazzati via insieme con essi. Ecco, hai ragione fratello, leggo proprio questa intransigenza dello spirito di dio verso noi peccatori, la salvifica via nello spargere la m**** nelle nostre facce...quanto amore ci dà dio...grazie fratello di avermi illuminato...Oh aspetta! Questo è il dio ebreo! E' quello cattivo! Hai ragione fratello! :D |
Papa Francesco falso?!? Ma quando maiii!!!!
Ma imparate ad aprire un attimino il cuore al posto che a fare ragionamenti contro alla chiesa cattolica a prescindere!! Ma li avete visti i suoi occhi, la sua dolcezza, la sua tenerezza verso gli ammalati?!? A me ogni volta COMMUOVE e mi escono lacrime vere, e di gioia!! Perchè davvero tramite questo papa vediamo la tenerezza e l'amore di Dio. Poi siete liberi di sparlare o di inventarvi teorie allucinanti su complotti vari... ma chiedo.. queste teorie vi danno qualcosa, vi lasciano qualcosa nell'animo?? La gioia che lascia a noi credenti vedere il nostro papa.. non è una cosa etichettabile in sterili ragionamenti. Come si diceva nel Piccolo Principe, non si vede bene che con il cuore. Imparate ad aprire il cuore.. solo allora forse smetterete di vedere marcio e falsità ovunque.. (non che non esistano, beninteso.. purtroppo il mondo è uno schifo ed è allo sbando pieno di gente cattiva e falsa, si sa.. ma non per questo bisogna infangare le poche eccezioni di bontà e calore umano e santità che esistono) |
il complotto sul papa mi mancava.
p.s. la magia non esiste, non dirlo a nessuno |
A me non piace il titolo di questo topic, come non mi piacciono in genere titoli che danno già un connotato negativo con un aggettivo, anche se col punto di domanda.
Credo che la figura del Papa, capo della cristianità, che pure può essere criticata, non può essere trattata come quella di un calciatore, di un politico o di una belen qualsiasi. In particolare, questo Papa, che si sta sforzando di cambiare la Chiesa Cattolica (è stato appena eletto, oggi era a Lampedusa!), non merita le denigrazioni che sono state scritte... |
Quote:
Lo dico da non credente. A me, al primo impatto, era sembrato ok. |
Certo se vi fermate alle faccette che fa uno per giudicare il suo operato...qualcuno potrebbe pure dirvi che siete un pò superficiali...
http://www.today.it/cronaca/jorge-be...argentina.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |