FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando certi problemi fanno sbarellare completamente.. (https://fobiasociale.com/quando-certi-problemi-fanno-sbarellare-completamente-36931/)

super unknown 05-07-2013 21:02

Re: Quando certi problemi fanno sbarellare completamente..

Quote:

Originariamente inviata da Dark Star (Messaggio 1103268)
mesi fa,vado a prendere la mia ragazza alla fermata del bus...lei scende,ci salutiamo e io le dico una frase tipo "come stai?" ora non ricordo...fatto sta che un tipo sceso dal bus,probabilmente strafatto di non so cosa mi fa:"ehi,me l hai detto a me cazzo sputi?" e io "no,perche?"
io faccio per andarmene e sto figlio di troia ci seguiva pure,dandomi del "mongolide,testa di minchia ecc ecc"...tornato a casa volevo scendere con un ombrello e spaccarglielo in testa ma me l hanno impedito :D
ecco la realtà di sto paese di merda,se ero un altro che reagivo chissá cosa ne veniva fuori.

Ti saresti preso una coltellata sicuro, questi individui, non fanno la voce grossa con chiunque.

super unknown 05-07-2013 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Virus81 (Messaggio 1103345)
Non puo' farlo.Pero' prova a chiedergli un parere sui benefici che puo' dare una vita sessuale soddisfacente...

Questo è innegabile, cmqe, Blue Moon aveva postato una risposta alla mia affermazione che nn faceva una piega (blue, perché l'hai cancellata?)

paccello 06-07-2013 10:00

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1103346)
siamo un paese allo sfascio in mano ai delinquenti di ogni genere,senza sicurezza,
questa è la verità,meglio la giustizia fai da te.

Chiedo scusa se faccio una mezza giravolta rispetto a quanto ho scritto prima, ma il fatto è che PURTROPPO non viviamo nel migliore dei mondi (mondi, non paesi) possibili, in cui non succede nulla di male e tutti sono "a posto": è possibile incontrare degli Squinternati, ma questo non è necessariamente sintomo di essere in un paese di merda. Rammento il recente, micidiale episodio del tizio ucciso in Germania per aver cercato di difendere la ragazza mentre era in bici.

wonderlust76_return 06-07-2013 11:28

mamma mia, il coltello è entrato per più di metà nella schiena!! Come ha fatto a non ledergli organi vitali?? E' stato veramente fortunato quel tizio..

paccello 06-07-2013 14:47

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1103561)
Anche questo è vero, non pensiamo che solo in Italia succedono questi fatti, prendi gli USA...
Ok, forse all'estero ci sono leggi più dure, ma mi pare che poi i risultati siano simili.

Uh, non ne parliamo: con la frustrazione, sessuale e non, che c'è qui, se avessimo la loro situazione a livello di armi, altro che paura ad uscire di casa...

luky 06-07-2013 17:51

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1103123)
C'è anche chi non ha fatto sesso per 41 anni & non ha ucciso nessuno :miodio:

Infatti quando ho sentito la notizia ho pensato: "e allora il buon Barclay doveva fare una strage?"
Secondo me non era sano di suo altro che il sesso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39.