![]() |
Re: cos'è il sesso ??
Quote:
Quote:
Comunque sono opinioni personali. Quote:
Per me il sesso non è solo impulso ma scelta ragionata ed affettiva o relazionale al bari di un bacio, un abbraccio, del vedere l'altra persona, ecc. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
mai sentito parlare di disturbo evitante di personalità? :interrogativo: ma ti rendi conto di dove scrivi? :interrogativo: |
Quote:
Devo fare le due cose in momenti diversi, anche consecutivi, ma se penso a dimostrare amore al mio compagno non ho l'attenzione necessaria per sentire qualcosa a livello puramente fisico e viceversa. Limite mio. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma bisogna per forza fare la guerra tra chi mette il sesso al 2300esimo posto delle priorità e chi lo mette al 1°? Ha senso discuterne? Boh.
|
E' un'arte un po' sopravvalutata.
|
Quote:
|
Quote:
Scusa, mi ha fatto sorridere il tuo commento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
c'è molta differenza tra "il sesso non è una gran cosa non capisco gli altri cosa ci trovino" e "l'amicizia non è una gran cosa non capisco gli altri cosa ci trovino"? poi chiaro è pacifico che ciascuno di noi abbia le proprie preferenze, non siamo tutti uguali e ci sono diversità non necessariamente riconducibili a patologie. Ma stiamo parlando del sesso, che è un'attività fisiologica e vitale, al secondo gradino della piramide motivazionale di maslow, se fosse stato così diffusamente schifoso ci saremmo estinti come stanno facendo i panda! Il problema secondo me, almeno nella stragrande maggioranza di chi è intervenuto esprimendo insoddisfazione per la pratica, è da riscontrare nella scarsa autoconsapevolezza di costoro, e questa discussione la evidenzia bene, perciò è molto utile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nonostante tutto però continuo a credere che le persone che considerano la loro vita inutile e tragica in virtù dell'assenza di sesso, sia un'esagerazione. Mio punto di vista e quindi non depositario di verità assoluta. |
Quote:
|
Però esiste anche l'asessualità... anzi per molti è proprio un nuovo orientamento sessuale, alla pari di altri che ormai sono più sdoganati.
In questo però non ci vedo alcuna disfunzione :nonso: |
Quote:
|
il sesso come la masturbazione non si può leggere.
Quoto il non farne una malattia se manca o mandare all'aria relazioni importanti. Ma da qui a svilirlo in questo modo c ne passa, poi ovviamente la piacevolezza dipende dal momento. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |