![]() |
Re: spacciati
Quote:
|
Per non so quale ottimismo ho messo l'ultima, ma niente di più facile di bruciarmi i prossimi anni e essere spacciata davvero
ovviamente devo impegnarmi parecchio, così come sono ora non vado da nessuna parte temo |
dato che sono over 30 forse avrei dovuto votare la seconda, ma io sono giovane dentro quindi va bene così :mrgreen:
Ho tutta la vita davanti, le cose positive possono capitare sempre e comunque, mai disperare. |
Ultimamente oscillo tra momenti di timido ottimismo in cui penso che, forse, ancora qualcosa è possibile e momenti di sconforto in cui niente mi sembra possibile.
Oggi, ad esempio, dopo l'ennesimo (anche se insignificante) episodio di timidezza, continuavo a ripetermi: <<Non cambierai mai>>. Comunque ho votato si, sono giovane ma ho nubi fosche sul mio futuro. |
è spacciato chi si da per spacciato,chi perde la speranza,io mi illudo solamente che è diverso dal avere qualcosa in cui sperare,quindi sono molto vicino allo spacciato,...poi faccio una passeggiata a campo marzio,i ragazzi spacciano,sono spacciati anche loro?che futuro si stanno creando?sono spacciati e vivono guadagnandosi la giornata,come me che non sono spacciatore ma spacciato...
|
Quote:
|
27 anni, cesso, evitante, zero amici, nessuna esperienza lavorativa. Super spacciato.
|
Non capisco perché chi è giovane debba essere ritenuto ancora troppo inesperto per potersi dare per spacciato :pensando:.
Secondo a me a vent'anni si può già stendere il bilancio della propria vita e prevedere con buone ragioni un futuro colmo di ulteriori passività intervallate da qualche momento attivo :testata:. |
Ho 19 anni e sono sicuro che il futuro sarà addirittura peggiore del passato... è come se rileggessi per l'ennesima volta un libro... so già come continua :piangere:
|
no ecchediamine sono giovane ce la posso fare......
|
Io ho gettato la spugna, avendo capito di non essere in grado di cambiare.
Amen, cerco di farmene una ragione. :sole: |
A vent'anni e poco più so qual è il mio passato, non il mio futuro. Ho sperimentato qualche mia potenzialità e voglio lottare per valorizzarla. Non gliela di vinta a questo mondo, no no eccheddiamine!!! Il tempo per arrendersi di certo non mancherà!
|
Uno dei problemi della maggior parte delle persone è quello di confondere le proprie emozioni con la realtà: si adatta la realtà al proprio stato d'animo in sostanza, e questo accade per la gente fortemente condizionata dalle varie disfunzionalità emotive e cognitive.
|
Quote:
Non so, cerco di capire, magari ho scritto una cazzata, tu sei più profondo di me. |
Si, mi sento spacciato, perché oltre ad essere un disagiato sociale di livello 10 non ho nemmeno nessuna voglia di cambiare la mia situazione. Ma vabbè, prima o poi la pagliacciata finirà...
|
non rispondo. non lo so... ho 25 anni e non nego di sentirmi, molto spesso, praticamente condannato al dolore e alla solitudine completa.
ma, pur senza certezze, secondo me ha senso sperare e lottare come se il cambiamento fosse possibile. rassegnarsi è come firmare la propria sconfitta e abbandonare qualsiasi speranza. non è meglio combattere, pur tra mille dolori, per rendere la propria esistenza un po' più degna di essere vissuta? |
Io ho superato la trentina, non mi sento spacciato e mi interessa poco l'idea di miglioramento.
Sono abbastanza sereno e fiducioso per il futuro e ci sono un sacco di cose a cui mi piace dedicarmi |
Boh, non lo so. A volte mi par di si, a volte mi par di no... mah... :/
|
Ho paura di essere spacciato per via dell'età soprattutto sul piano lavorativo. Ho finito l'università tardi ed ora a 29 anni sono ancora un tirocinante. La gavetta nel mio ambito è lunga e temo di aver compromesso irrimediabilmente il mio futuro.
Spero di non essere spacciato sul profilo delle amicizie. Vorrei recuperare il tempo perduto ma non mi sento in grado. |
Mi sento discretamente spacciato, ebbene si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |