![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
Mi sono svegliato 15 minuti fa :miodio:
|
Quote:
Forse hai da studiare? |
Quote:
|
sono andato al bar a leggere il giornale :huh:
|
fino ad ora ufficio http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif
nel pomeriggio ancora ufficio http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/mellow.gif |
sono stato al pc tutto il giorno come da mesi a questa parte :riverenza:
|
colloquio + terapia
giro in ufficio a sfruttare i potenti mezzi della CIA :cool: e al solito bar + giornale.... stasera leggo :applauso: |
Un cacchio: dormicchiato, forum, dormicchiato, forum.
Ah, stamattina ho letto un pochino (libro). Per fortuna domani devo uscire e qualcosa da fare ce l'ho. |
Stamattina presto ore 6.00 sono andato a correre, una volta tornato ho fatto gli addominali e alcuni esercizi con i manubri, poi sono partito alle 9.30 per il capoluogo, destinazione università e negozi.Tornato a casa alle 13.30 ho pranzato, subito dopo ho acceso il pc, riposino di un oretta(ma non ho davvero dormito)e alle 17.30 sono sceso per una lunga passeggiata di all'incirca 8 km.Una volta arrivato a casa circa alle 19.30 ho cenato e ho visto un pò di tv e infine eccomi qui sul forum.
|
Dovevo fare un lavoro al computer per l'uni :leggendo:
Ho passato tutto il pomeriggio a vagare per Wikipedia :sarcastico: |
dovevo andare in uni ma non sapevo dello sciopero dei treni, quindi ho fatto un viaggio a vuoto. yuppi!
di pomeriggio non mi sono sentita molto bene e ho dormito come un sasso per un'ora buona. beh mi pare giusto visto che di notte non dormo! |
Quote:
Altrimenti il forum che ci sta a fare? ;) |
Quote:
|
Al massimo mi deprimo perché, grazie al pianto, hai fatto più movimento di me. :mrgreen:
|
Schifetto, con sta bestiaccia di influenza addosso ci ho impiegato mezzora solo a farmi la barba :moltoarrabbiato: e ho anche un carico arretrato di roba sporca da lavare :moltoarrabbiato:
|
La giornata non era andata male, tutto il giorno fuori a trovare un po' di persone, come avevo deciso nel mio programma di cose da fare per la settimana, poi il destino beffardo e quella telefonata dal lavoro, ed eccomi qua senza riuscire a prendere sonno. :miodio:
E' troppo chiedere un po' di pace?!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pare che non mi riesca più. |
Quote: