![]() |
Re: Berlusconi condannato a sette anni!
Premesso che non ho mai votato pdl, ritengo che Berlusconi sia un problema irrisorio e biodegradabile per l'Italia. Vi consiglio di leggere il blog di Paolo Barnard che è l'unico giornalista italiano che denuncia i poteri forti che realmente influenzano la vita del paese.
|
Il mio tifo va contro il signor Berlusconi. Sì sì, tifo, non ci posso fare niente. Ma, consapevole che non è col tifo che si vota o si governa posso dire che la mia valutazione razionale e soppesata della vicenda è: boh. Cioè potrei fare dire qualcosina in più, ma alla fine si ritornerebbe sempre a quel boh. Io non ero là, che ne so io! Aggiungo che per me il concetto di giustizia è quasi esilarante. Forse il tentativo di farla è necessario, ma comunque esilarante.
|
Quote:
|
Quote:
Però io parlavo di giustizia in senso, come dire... assoluto. |
Quote:
|
|
hanno detto tette? :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Finalmente!interdetto a vita dai pubblici uffici!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :brindis::nazionale::brindis: C'è solo da sperare che non lo facciano rientrare!:mazza: P.s:per me la prima buona notizia in anni di cavolate! |
Quote:
|
Quote:
Premessa: che esista ancora un partito comunista di qualche rilevanza in Italia può pensarlo solo papi. Conseguenza: credere che sia "tutta colpa dei comunisti" è come credere di essere sempre stati in guerra con l'Estasia (cit.) :occhiali: E a proposito di 1984... :occhiali: |
|
Quote:
Per il resto, assolutamente condivisibile quello che scrivi, per quanto mi riguarda. |
il 30 luglio c'è la cassazione. Come finirà?
|
|
Dato che ancora non è stato postato:
|
L'ipotesi che siano tutti pagati è la più consolante. E ho detto tutto.
|
|
Non riesco ad essere contenta. A Silvio la merda non si attacca mai, la farà franca anche questa volta...
|
io sono per silvio! viva silvio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |