FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Berlusconi condannato a sette anni! (https://fobiasociale.com/berlusconi-condannato-a-sette-anni-36760/)

Heisenberg91 24-06-2013 23:58

Re: Berlusconi condannato a sette anni!

Premesso che non ho mai votato pdl, ritengo che Berlusconi sia un problema irrisorio e biodegradabile per l'Italia. Vi consiglio di leggere il blog di Paolo Barnard che è l'unico giornalista italiano che denuncia i poteri forti che realmente influenzano la vita del paese.

The_artist 25-06-2013 00:12

Il mio tifo va contro il signor Berlusconi. Sì sì, tifo, non ci posso fare niente. Ma, consapevole che non è col tifo che si vota o si governa posso dire che la mia valutazione razionale e soppesata della vicenda è: boh. Cioè potrei fare dire qualcosina in più, ma alla fine si ritornerebbe sempre a quel boh. Io non ero là, che ne so io! Aggiungo che per me il concetto di giustizia è quasi esilarante. Forse il tentativo di farla è necessario, ma comunque esilarante.

super unknown 25-06-2013 00:22

Quote:

Originariamente inviata da The_artist (Messaggio 1097600)
il concetto di giustizia è quasi esilarante.

Appunto, di 7 anni nn si farà neanche un minuto, poi gli amici del pd gli faranno il salva condotto.

The_artist 25-06-2013 00:36

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1097604)
Appunto, di 7 anni nn si farà neanche un minuto, poi gli amici del pd gli faranno il salva condotto.

Ah sicuramente. Se uno scrittore volesse fare una parodia grottesca tragicomica distopica della giustizia italiana non potrebbe arrivare a tanto. Quanto "disturbo" per niente.

Però io parlavo di giustizia in senso, come dire... assoluto.

Van_Gogh 25-06-2013 00:39

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1097273)
Ti fidi ancora degli italiani?

:nono::nono::nono:

ftz-Bastiani 25-06-2013 22:52

http://i.huffpost.com/gadgets/slides...?1372149450720http://i.huffpost.com/gadgets/slides...?1372149450728

reknub 26-06-2013 00:09

hanno detto tette? :mrgreen:

Winston_Smith 26-06-2013 00:14

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1097591)
Non vivo tutto il giorno sul forum al contrario di qualcuno che la vita continua a teorizzarla davanti al pc

Quello che teorizza sei tu, visto che fai assunzioni sulla vita di gente che non conosci.

Quote:

la miseria della gente la vivo tutti i giorni, per me sono tutti condannabili a prescindere, quando si devono alzare lo stipendio son tutti d'accordo dal pd al pdl...

Il M5S e una minoranza di parlamentari degli alti partiti no, caso strano. Informati meglio prima di fare sparate qualunquistiche.

Quote:

caso strano, mentre la gente la vedo rovistare nei bidoni, sai che ca22o glie ne frega di Berlusconi e co. E delle teorie di tizzio o di caio.

E' anche perché tanti come te si disinteressano di politica che ci troviamo nelle condizioni in cui ci troviamo. La corruzione e l'evasione fiscale (di cui il tuo caro Silvio è il massimo esponente) sono una delle cause principali della crisi italiana.

AbitanteDiMarte 26-06-2013 00:44

Finalmente!interdetto a vita dai pubblici uffici!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :brindis::nazionale::brindis:
C'è solo da sperare che non lo facciano rientrare!:mazza:

P.s:per me la prima buona notizia in anni di cavolate!

The_artist 26-06-2013 00:52

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1098181)
E' anche perché tanti come te si disinteressano di politica che ci troviamo nelle condizioni in cui ci troviamo. La corruzione e l'evasione fiscale (di cui il tuo caro Silvio è il massimo esponente) sono una delle cause principali della crisi italiana.

Ciao, stavo pensando, forse troppo ingenuamente nonostante la mia sia una battuta, ma col nome che hai non dovresti quasi essere più dalla parte di Berlusconi contro i comunisti? Chiaro, LUI dice che è tutta colpa dei comunisti. Tuttavia qualche collegamento si potrebbe tentare comunque di farlo.

Winston_Smith 26-06-2013 00:58

Quote:

Originariamente inviata da The_artist (Messaggio 1098211)
Ciao, stavo pensando, forse troppo ingenuamente nonostante la mia sia una battuta, ma col nome che hai non dovresti quasi essere più dalla parte di Berlusconi contro i comunisti? Chiaro, LUI dice che è tutta colpa dei comunisti. Tuttavia qualche collegamento si potrebbe tentare comunque di farlo.

Si vede che sei nuovo di questo forum, per pensare che io possa essere dalla parte del mafiopiduista :sisi:

Premessa: che esista ancora un partito comunista di qualche rilevanza in Italia può pensarlo solo papi.
Conseguenza: credere che sia "tutta colpa dei comunisti" è come credere di essere sempre stati in guerra con l'Estasia (cit.) :occhiali:

E a proposito di 1984... :occhiali:

Myway 26-06-2013 18:59

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...on-300x296.jpg

:D

Winston_Smith 28-06-2013 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1098732)
Berlusconi -che, sia chiaro, in galera non ci entrerà mai, mettetevi il cuore in pace-

Non fosse altro che perché gli ultra70enni ne sono esentati, certo... ma almeno sperare che si levi dalle palle e la smetta di tenere in ostaggio la vita del paese per salvare il culo a se stesso e alle sue aziende. Speriamo almeno nell'interdizione.
Per il resto, assolutamente condivisibile quello che scrivi, per quanto mi riguarda.

Selenio 23-07-2013 16:45

il 30 luglio c'è la cassazione. Come finirà?

Winston_Smith 02-08-2013 13:48

slowdive 02-08-2013 14:07

Dato che ancora non è stato postato:
Bellissimo!

Winston_Smith 02-08-2013 14:12

L'ipotesi che siano tutti pagati è la più consolante. E ho detto tutto.

ftz-Bastiani 02-08-2013 14:19

Il balletto del carabiniere in Cassazione

Wrong 02-08-2013 15:10

Non riesco ad essere contenta. A Silvio la merda non si attacca mai, la farà franca anche questa volta...

Alex 80's Fan 02-08-2013 15:16

io sono per silvio! viva silvio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.