![]() |
Re: se domani Dio vi comparisse davanti
No, scherzo, gli chiederei perdono per tutti i miei peccati e lo ringrazierei per avermi donato la vita e per tutto quello che mi ha dato. Spesso siamo noi che non riusciamo a vedere le cose belle che ci circondano ma ci focalizziamo solo su quello che non va. Bisogna imparare a vedere la salute, la presenza di genitori e fratelli che ci amano, il poter sentire tutti i giorni il canto degli uccelli, il poter passeggiare sotto il sole, poter vedere il verde degli alberi e i bambini piccoli che imparano a camminare...
|
Quote:
A parte che non credo in dio, ma comunque se anche per assurdo esistesse, la prima cosa che farei sarebbe maledirlo per aver creato un mondo così orribile, e per avermi fatto soffrire così tanto ... Ritornando alla domanda, al Genio della lampada (che non esiste, ma la cui esistenza è comunque meno assurda rispetto a quella di un qualsivoglia dio), chiederei un partner ... perché, per quanto mi riguarda, trovare un amico è molto difficile ma non potenzialmente impossibile, mentre un partner mi sa che non lo troverò mai ... |
Chiederei di parlare con suo figlio
|
Quote:
|
Non sarebbe niente affatto male: mi giudicherebbe con giustizia e fine dei dubbi amletici della vita terrena. :bene:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda sono Dio domani a pranzo passo a trovarti, apparecchia per due :sisi: :o :nono: |
Quote:
Quote:
Vivere la vita solo con la compagna,senza amici,per l'eternità non si ha una vita soddisfacente al 100%.Ma poi ognuno pensi come crede.C'e' sempre bisogno di piu' persone intorno,per vari motivi.Anche solo un amico e' troppo poco,piu' persone conosci e piu' cose impari.Non esiste nessuno che puo' da solo insegnarti tutto o con cui condividere tutto.Ci sono poi hobby quasi solo maschili o femminili che con la moglie non puoi condividere. |
Lo gonfierei di botte :mazza:
|
Quote:
|
Sceglierei l'amore. Amare ed essere amati completa le persone.
Amici non ne ho mai avuti quindi non potrei sentirne neanche la mancanza. |
se lo incontro gli faccio un culo così
|
Quote:
Si, però dovendo scegliere , è più insoddisfacente vivere senza un compagno che senza amici Vabbè, ma quelli sono i conoscenti, trovare un amico vero è un terno al lotto, figurati averne tanti..... |
Quote:
|
Gli chiederei che gusto ci prova a lasciar soffrire la gente
|
Secondo me le risposte sono contraddittorie.
Comunque scegliere di avere una persona che mi ama ( che, amandomi, è automaticamente la mia migliore amica, e ci posso fare sesso) |
Io il marito ce l'ho, ci vogliamo bene abbastanza, dopo 10 anni di matrimonio, gli amici di famiglia mancano, mi piacerebbe avere amici, non solo virtuali
|
Quote:
se Dio mi comparisse davanti gli chiederei: perchè? perchè se la vita è così breve e grama non hai (o è meglio dargli del voi? :pensando: ) fatto sì che almeno in amore potesse andare tutto bene? la sola cosa che val la pena avere, qualcuno accanto, perchè non è una strada in discesa? perchè alla nascita non hai fatto in modo che le 2 persone destinate a stare insieme avessero che sò... un segno di riconoscimento? perchè? e poi gli direi: pretendo di aver accanto "l'anima gemella". U.U |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |