![]() |
Re: Il vantaggio di essere timidi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non so se capita ad altir timido ma io a casa sono istintivo,a volte aggressivo,fuori caso docile e mo,to controllato..mi e stato spiegato e la timidezza...che mi fa essere cosi....fuori casa con i vincoli sociali la timidezza non facendoci essee liberi...a casa il timido scaric ale tensioni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho un superpotere conferitomi dall'eccessiva timidezza:
riesco a passare dal bianco cadaverico ad un bel rosso fuoco da scottatura al mare in una frazione di secondo :( |
Quote:
|
mi son sempre chiesto ma le insicurezze di un timido da cosa nascono,sono genetiche o no...o la vita vissuta da insicuro le fa aumentare
|
Quote:
Inoltre gli estroversi sono più facilmente degli imbecilli, i timidi hanno più difficoltà nella vita ma sono persone migliori! |
Quote:
|
Penso che siano tutte fesserie, non dico che essere timidi è un difetto(quasi) ma addirittura parlare di vantaggi, non ci credo proprio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo come la timidezza possa avere dei vantaggi, in che ambito poi?...
|
Sempre pensato. La timidezza, ma ancora di più la fobia, porta a non rischiare mai, guardarsi sempre attorno, e questo giova alla salvaguardia fisica. Meno a quella mentale.
|
ma non c`entra un c@zz la timidezza con la cautela...
si può essere cauteli e sicuri di se... la timidezza e un disagio che fa vivere male. |
Quote:
sei cosi intelligente che te lo dici da solo.... |
No ragazzi, adesso ci manca solo di fare della timidezza una condizione privilegiata ed auspicabile!... :miodio:
|
Se si parla di semplice timidezza ok, ma un sociofobico no dai! Ma che vantaggi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |