![]() |
Quote:
Il film a cui ti riferisci non l'ho nemmeno visto |
Quote:
nonchè parte del titolo del film in questione ;) |
eh... ma il film non ha niente a che vedere con la natura intenzionale nella scelta del nick. Volevo specificarlo perché, prima ancora di capire, si fanno le faccette... ( 8O )
:wink: |
Quote:
|
Quote:
Molte volte mi sento anche di dire che è tutto fumo e poco arrosto, e semplicemente le persone sanno vendere bene anche quelle minime inclinazioni che hanno, facendole sembrare più importanti di quanto siano. Riguardo a quelli che tu dici sanno rispondere e attaccare gli altri, o le lingue biforcute, per me non sono necessariamente intelligenti anzi devo dire il più delle volte sono bulli o persone che non stimo; sono semplicemente squali, e non possiamo che essere contenti di non essere come loro. |
Quote:
ora questo è un discorso diverso dal suicidio ok ma piuttosto che mettermi a tagliarmi le vene per darla vinta ai presuntuosi del mondo preferisco mille volte diventare la più grande rompi palleeeeee del mondo ....appiccicosa succhia anime ! 'nessuno mi toglie la vita col la loro cattiveria ' e più gli anni passano e più sto diventando una single o zitellaccia come volete non me frega una gran rompi 8) |
Quote:
un mio consiglio??? quando vi sentite un po meglio...fate come faccio io!!! uscite (non per incontrare gente MA PER VOI STESSI!!!!)...divertitevi e fregatevene di tutto e di tutti....poi quando l'effetto degli ansiolitici sta x scomparire ritornate a casa sereni....INTANTO PERò VI SIETE DIVERTITI!!!! :D :D :D |
Re: SUICIDIO
Io ci penso sempre, ma il mio dev'essere plateale e simpatico, non voglio vivere nella sofferenza e ndarmene nella sofferenza. Voglio comunue lasciare un segno. E poi, se aspettiamo, moriremo ugualmente. Chi ha un'ansia grave, prima o poi schiatta per qualcosa, che sia abuso di droghe o un infarto, roba simile. Magari mi attacco alla x-box e mi metto a giocare a grand thief auto pr tuta la vita o guardo miriadi di film per tutta la mia esistenza... meglio di schiattare così.
Quote:
|
Al suicidio da adolescente ci pensavo spesso e a volte anche un pò troppo seriamente.
Adesso non lo concepisco(fine a se stesso) se proprio decido di morire lo voglio fare x qualcosa in cui credo e che in qualche modo dia un senso alla mia vita anche se postumo. Cmq preferirei trovare la felicità e morire prima di diventare troppo vecchio e inutile magari colpito da un meteorite. 8) |
Io ho trovato il film documentario "the Bridge" davvero interessante e descritto con una sensibilità percepibile in tutti i vari punti che trattano dell'iter del suicidio di quelle persone.
Le loro storie, vere come le loro anime. Credo poi ci sia un libro di recente uscita che sembra documentare dal vero alcune storie di aspiranti suicidi, purtroppo ora non ne ricordo il nome ma è scritto da una giovane autrice italiana. |
pensare al suicidio è facile, il più è avere il coraggio di farlo!
|
Quote:
|
io sempre................ :cry:
|
vi dispiace? Vorreste il colpo di scena? :lol: ..... meglio se sono solo parole no?
|
nei momenti di vera crisi, quando tutto mi appariva nero, e mi sentivo solo come un cane, e non avevo interessi, si che ci ho pensato: guardavo la finestra e mi dicevo: non sarebbe tutto più facile se mi buttassi e la facessi finita con tutte queste ansie, dolori, preoccupazioni, lacrime? però poi nn ero mai cosi rovinato dal fare un geesto cosi estremo....nn so, forse anche per la mia famiglia, per Dio, boh...forse nn accetterei mai di uccidermi per il mio orgoglio, per nn darla vinta a chi mi considerave e mi considera uno zero...boh...però ho tanto rispetto e comprensione e pietà per chi si suicida, non lo considero affatto un perdente, ma anzi una persona a cui Dio ha sottoposto una prova troppo grande da superare
|
Quote:
solo che per farlo ci voglion comunque le palle e quelle ancora mancano ma se continuiamo così non so per quanto ..... |
io sono molti anni che ci penso,più che mai in questo momento,dove non riesco a cambiare nulla della mia vita,nenache un pochino.
sicuramente non ho i cojones per farlo alla fin fine,e la cosa che mi dispiacerebbe sarebbe quella di dare un dolore immenso ai miei genitori,che hanno sempre fatto di tutto per me. in passato ho cercato su internet alla voce eutanasia ,e ho letto che in Svizzera la fanno anche ai depressi gravi. non so quanto riuscirò a resistere ancora ,ma credo proprio che comunque dopo che saranno morti i miei,troverò il coraggio di farlo,prima o poi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |