![]() |
Re: imene
menomale che non dava spunti....
|
mostrateci pure i trofei di caccia già che ci siamo... perché no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'imene o si lacera oppure, per la sua elasticità, rimane integro. Il fatto che si "allarghi" è caso raro. Ah, riguardo all'assenza di dolore maschile durante il coito... Esiste la fimosi che è una patologia che può dare dolore durante lo stesso o addirittura renderla impossibile. |
Quote:
Sì dell'incisione lo so ,imenectomia o qualcosa del genere. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
può anche essere un problema di frenulo che se corto durante l'atto può rompersi e da quello che so fa malino (e si perde anche sangue) io li avevo entrambi fimosi serrata e un problema al frenulo ... me li hanno sistemati con una circoncisione e una frenulectomia ... PS in caso di fimosi usare il preservativo è un palliativo, andate subito a farvi vedere perchè piu aspettate piu le cose peggiorano |
Quote:
|
Quote:
Ho avuto due partner che hanno sofferto di dispaurenia (origine psicologica) e con entrambe abbiamo fatto INSIEME un lavoro per riuscire a superarla. Siamo stati bravi a superare sempre il problema. |
Quote:
quindi in teoria dovrebbe essere chiuso e intatto prima del mernarca .... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
1)nata senza imene. 2) imene con foro abbastanza largo 3)imene elastico o una commistione fra la 2 e la 3. |
Quote:
OVVIAMENTE ci vogliono i preliminari , che permettono la lubrificazione . EHH.. Altra cosa che mi sono dimenticata , se si nota fastidio durante un primo tentativo di penetrazione si può provare a raggiungere l'orgasmo attraverso stimolazione clitoridea , quindi si dilata si lubrifica e ci si eccita, la penetrazione potrebbe perciò essere agevolata da tale pratica , meno fastidiosa. |
Su, su, riportate esperienze personali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|