FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   imene (https://fobiasociale.com/imene-36108/)

nihil_ 22-05-2013 18:27

Re: imene

menomale che non dava spunti....

y 22-05-2013 18:30

mostrateci pure i trofei di caccia già che ci siamo... perché no?

albertoc 22-05-2013 18:30

Quote:

Originariamente inviata da ciarliera (Messaggio 1078261)
Purtroppo noi donne siamo destinate a soffrire su tutti i fronti :mannaggia: :mrgreen:

Lol le terze di quest'anno nella mia scuola portano la Medea di euripide all'esame, lol bastaaaa è proprio vero che la nostra società è fondata su quelle precedenti senza l'aggiunta di niente di nuovo per quanto riguarda il pensiero, vorrei andare in asia a vedere com è

nihil_ 22-05-2013 18:31

Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 1078136)
Mi sto imbarazzando.. XD cmq c'è a chi piace la masturbazione interna... l'imene non è poi così profondo..

l'imene non è per nulla profondo anzi proprio lì all'apertura.

liuk76 22-05-2013 18:38

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1078248)
ah ecco, perché il buco nella membrana si allarga o se ne crea un altro, giusto? ho capito bene?

Ni.
L'imene o si lacera oppure, per la sua elasticità, rimane integro.
Il fatto che si "allarghi" è caso raro.

Ah, riguardo all'assenza di dolore maschile durante il coito... Esiste la fimosi che è una patologia che può dare dolore durante lo stesso o addirittura renderla impossibile.

nihil_ 22-05-2013 18:41

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1078113)
L'imene non si rompe al menarca ma rimane integro, tant'è che è bucherellato proprio per permettere la fuoriuscita del sangue mestruale.
In certi casi è addirittura senza alcun foro e si rende necessaria un'incisione per consentire il menarca.

l'imene si bucherella al menarca mi pare ,sicuramente se il sangue mestruale fuoriesce hai dei fori sull'imene.
Sì dell'incisione lo so ,imenectomia o qualcosa del genere.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1078113)
Ho sempre usato il fallo con le vergini e loro non hanno mai avuto problemi.
Al tempo stesso, contrariamente a quanto si dice, non c'è stai stata perdita ematica derivante dalla lacerazione.

le vergini con cui tu hai avuto 'contatto' non sono la totalità delle vergini . Ribadisco che molti casi di vaginismo sono dovuti ad una prima volta dolorosa. Poi tanto se capita liuk il problema non ce l'hai tu ma lei, nevvero?

mr.Nessuno 22-05-2013 18:45

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1078277)
Ni.
L'imene o si lacera oppure, per la sua elasticità, rimane integro.
Il fatto che si "allarghi" è caso raro.

capisco.

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1078277)
Ah, riguardo all'assenza di dolore maschile durante il coito... Esiste la fimosi che è una patologia che può dare dolore durante lo stesso o addirittura renderla impossibile.

usando il profilattico non si ovvia a questo problema? :interrogativo:

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1078282)
l'imene di tipo anulare si allarga e/o lacera, di quello bucherellato si possono spezzare i fili di carne :sarcastico: tra un buchetto e l'altro...
però non è che "l'imene si rompe dopo la prima mestruazione"...se per caso è un imene senza alcun buco, che copre completamente il canale, si deve intervenire credo con un piccolo intervento per permettere il flusso canalizzatore:pensando:

capito, grazie!

badwolf 22-05-2013 18:49

Quote:

Originariamente inviata da mr.Nessuno (Messaggio 1078289)
usando il profilattico non si ovvia a questo problema? :interrogativo:

non esiste solo la fimosi ....
può anche essere un problema di frenulo che se corto durante l'atto può rompersi e da quello che so fa malino (e si perde anche sangue)

io li avevo entrambi fimosi serrata e un problema al frenulo ... me li hanno sistemati con una circoncisione e una frenulectomia ...

PS in caso di fimosi usare il preservativo è un palliativo, andate subito a farvi vedere perchè piu aspettate piu le cose peggiorano

nihil_ 22-05-2013 18:51

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1078291)
quindi nelle bambine dici che è comune l'imene completamente intatto e chiuso?

si ,mi pare di averlo letto , che poi se ci pensi a che serve una membrana se è fin da subito bucata???????????

liuk76 22-05-2013 18:54

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1078283)
Poi tanto se capita liuk il problema non ce l'hai tu ma lei, nevvero?

Nel senso che non m'interessa? Spero che non sia questa la lettura perché siamo fuori strada... Sono sempre stato "altruista" in tal senso.

Ho avuto due partner che hanno sofferto di dispaurenia (origine psicologica) e con entrambe abbiamo fatto INSIEME un lavoro per riuscire a superarla.
Siamo stati bravi a superare sempre il problema.

badwolf 22-05-2013 18:54

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1078291)
quindi nelle bambine dici che è comune l'imene completamente intatto e chiuso?

ma l'imene non serve a proteggere l'utero prima che si formi ?

quindi in teoria dovrebbe essere chiuso e intatto prima del mernarca ....

niky 22-05-2013 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1078067)
Io sento dolore ogni volta ma Rocco mi dice sempre che è normale...

Sei cresciuto/a presso una scuola coi fiocchi dunque, di lunga tradizione e durata:sisi::applauso:

Quote:

Originariamente inviata da Bill Nash (Messaggio 1078085)
Ci ha già provato, anche con dimostrazioni pratiche...
Ma proprio non mi entra in testa :(

Cosa non ti entra, per l'esattezza?:interrogativo:

nihil_ 22-05-2013 19:16

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1078114)
confermo. Non è assolutamente obbligatorio che debba far male.
Oltretutto non ho mai avuto perdite di sangue. Che io sia ancora vergine senza saperlo? :interrogativo:

scusa non capisco se sia o meno una battuta :) ,se hai avuto un rapporto e non hai avuto perdite direi che i casi sono circa 3:
1)nata senza imene.
2) imene con foro abbastanza largo
3)imene elastico

o una commistione fra la 2 e la 3.

nihil_ 22-05-2013 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1078073)
non è detto che la prima volta faccia male,
non è detto nemmeno però che le volte successive non faccia male, senza stimolazione precedente al rapporto è fastidioso tutte le volte, o almeno così è capitato nelle mie poche esperienze

certo , può esserci ad esempio una lacerazione anche durante i rapporti successivi al primo , di solito il secndo il terzo dopo (thanks God che non esiste) dovrebbe pure smettersela di lacerarsi.
OVVIAMENTE ci vogliono i preliminari , che permettono la lubrificazione .

EHH..
Altra cosa che mi sono dimenticata , se si nota fastidio durante un primo tentativo di penetrazione si può provare a raggiungere l'orgasmo attraverso stimolazione clitoridea , quindi si dilata si lubrifica e ci si eccita, la penetrazione potrebbe perciò essere agevolata da tale pratica , meno fastidiosa.

Roy 22-05-2013 19:38

Su, su, riportate esperienze personali.

badwolf 22-05-2013 19:51

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1078317)
io non lo avevo mai sentito dire, ma può essere. su wikipedia non parla di funzioni dell'imene, potrebbe anche essere un "residuo embrionale" inutile :interrogativo:

Posso sbagliarmi .... sono vecchie reminescenze di ed. Sessuale fatta a scuola ....

psiche86 22-05-2013 19:52

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1078281)
Ehm...scusa ma quindi in pratica sei favorevole al "soffri donna soffri" delle suore che infestavano i reparti di ostetricia una volta.

Stavo pensando la stessa cosa...

badwolf 22-05-2013 19:53

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1078337)
scusa non capisco se sia o meno una battuta :) ,se hai avuto un rapporto e non hai avuto perdite direi che i casi sono circa 3:
1)nata senza imene.
2) imene con foro abbastanza largo
3)imene elastico

o una commistione fra la 2 e la 3.

Mi dissero che a fare sport si poteva perdere l'imene ....

nihil_ 22-05-2013 19:57

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 1078391)
Mi dissero che a fare sport si poteva perdere l'imene ....

si diciamo che rientrava nell'ipotesi imene abb largo.. + che perdere , allargarsi ... ti immagini ..cazzo m'è caduto l'imene dalla tasca della tuta... mica male però

badwolf 22-05-2013 19:59

Quote:

Originariamente inviata da nihil_ (Messaggio 1078395)
si diciamo che rientrava nell'ipotesi imene abb largo.. + che perdere , allargarsi ... ti immagini ..cazzo m'è caduto l'imene dalla tasca della tuta... mica male però

Perché cade ????

Mi immagino il tamarr o di turno che li colleziona :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08.