Quote:
Originariamente inviata da Alexon
(Messaggio 1077877)
io non ho mai visto gang di italiani andare in giro a rubare, pestare la gente e stuprare
|
gli altri delinqueranno di più, ma anche noi ci mettiamo del nostro, tra baby-gang affiliate alle mafie nel sud, ragazzine che ricattano, ammazzano e uccidono un 60 enne nei dintorni di Udine, ragazzini che danno fuoco ai barboni e sempre nel nord-est quel branco senza cervello che spingeva facendo cadere disabili e donne incinte....
Quote:
Originariamente inviata da liuk76
(Messaggio 1077926)
Dopo i 14 anni, se consenzienti e se fatto con le dovute precauzioni per evitare gravidanze e MST nonché visto come una pratica "ricreativa", non ci vedo nulla di così opinabile.
|
peccato non ci sia nulla di ciò, il tuo intero commento si potrebbe riassumere con un "LEGALIZE SEX", peccato che non si sta parlando di questo ma della notizia e della deriva della società in generale, in particolar modo del mondo degli adolescenti.
Quote:
(Messaggio 1077926)
Sentiamo... Cos'è per te "normale" in termini di pratiche sessuali?
Cosa c'è che non va in questa pratica?
|
mah... se non vedi il "cosa c'è che non va" inizia a porti della domande.
Il normale è quando c'è rispetto e ci si comporta come persone, non come un branco di animali in calore, pure negli scambisti ed orgie organizzate c'è più rispetto.
Quote:
(Messaggio 1077926)
La deriva culturale più grande è la sessuofobia, il moralismo, il bigottismo e la repressione della fantasia sessuale.
|
ci avrei scommesso che te ne saresti uscito con una frase del genere, del resto sei quello che quando si parlava di tradimento sostenevi che uno se subisce le corna da parte del/la partner è principalmente colpa sua....
Quote:
(Messaggio 1077926)
Sarà poi il singolo a decidere, una volta che può provare liberamente, cosa ritiene più adatto alla sua idea ed indole.
|
sono in ben pochi i singoli a decidere visto che i più si fanno trasportare dagli altri.
Quote:
(Messaggio 1077926)
Ah, buon flame... Vedo già la discussione in pole position per la chiusura
|
grazie, detto da uno che ti rifila il bigottismo ogni 3 x 2 :brindis:
Quote:
Originariamente inviata da Warlordmaniac
(Messaggio 1077933)
Cosa tutt'altro che impossibile in quanto uno scartando (gerundivo) come me avrebbe problemi ad avere l'erezione, data la situazione "poco intima" e a dir poco "banalizzante" della sessualità.
|
già... nemmeno io una situazione del genere penso che riuscirei a farlo funzionare.
Quote:
Originariamente inviata da Dark Star
(Messaggio 1077943)
Vabbé sto zitto che poi mi danno del misogino...
comunque io avevo gia sentito parlare di un certo gioco dell arcobaleno...-.-'
bestiacce di merda veramente.
|
lo dovuto cercare su google :miodio: ma solo io a 12 anni giocavo ancora con il game boy e con il pallone per strada?
Quote:
Originariamente inviata da iwannabemade
(Messaggio 1077951)
La ragazza potrebbe essere solo apparentemente consenziente e farlo perchè sta attraversando un momento di debolezza o per sentirsi accettata nel gruppo.
|
quotone, un pò come può avvenire per fumo, droghe ed alcolici.
Quote:
Originariamente inviata da Dylan
(Messaggio 1077964)
organizziamo raduno a tema? :sisi:
|
http://emoticonforum.altervista.org/...rrisate/85.gif