![]() |
Re: Veneto
Quote:
altri veneti? dove, come e quando è tutto da decidere .... intanto vediamo quanti siamo. |
trova le differenze: http://www.fobiasociale.com/veneto-3605/
(cit.) |
Confermo disponibilità ad un raduno per 3 forse 4 persone del Friuli...
|
Quote:
Alex... Friuli Hopy....Verona Iasion...per ora è all estero Fusion....Treviso Skipper...Padova Fabry75...Roma 6persone 6 città diverse:) sarà un gioco da ragazzi stabilire la meta del raduno :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono di Padova
ciao |
Facciamo un piccolo appello così magari per Aprile si fa sto raduno?
Io ci sono! |
Allora...ormai prima di Pasqua è dura, diciamo prima del 2012? :-)
Ragazzi, ci siete ancora? Dai buttiamo giù qualche data, almeno indicativa |
Confermo la mia disponibilità naturalmente il Sabato o la Domenica in data da concordare, posso portare dalle 3 alle 6 persone visto che ho altri contatti in Veneto di persone che hanno partecipato ad altri raduni, Hopy basta concordare una data e facciamo questo benedetto incontro.
Fatti sentire! |
Confermo la mia disponibilità naturalmente il Sabato o la Domenica in data da concordare, posso portare dalle 3 alle 6 persone visto che ho altri contatti in Veneto di persone che hanno partecipato ad altri raduni, Hopy basta concordare una data e facciamo questo benedetto incontro.
Fatti sentire! |
Ma non è che siete tutti leghisti? :D
|
Io attualmente vivo a faenza e mi piacerebbe partecipare volentieri..se non sono in ritardo ovviamente
|
Allora diciamo indicativamente che per me potrebbe andar bene anche Domenica 18. Ovviamente chi interessato mi faccia sapere se può andar bene.
@Alex2, visto che conosci anche altra gente fammi sapere ok? @Dekker non sei in ritardo, siamo ancora in piena fase pre-organizzativa :) |
Io sto in veneto; arcellano... o arcellese.
|
ho unito le discussioni
|
Allora parlando con i miei amici è emerso che prima di decidere una data vorremmo l'elenco delle persone che danno la disponibilità a partecipare in modo da valutare l'effettivo interesse alla cosa, naturalmente l'invito è rivolto anche a persone esterne al Veneto e al Friuli, al momento i partecipanti sicuri sono:
Alex 2 (Sicuro) Nuvola68 (Sicuro a patto che non siano solo 4 gatti) Robin 69 (Molto probabile) Hopy (sicuro) Aggiungetevi numerosi... |
Anch'io potrei venire solo se di domenica non do però certezza assoluta
|
Aggiornamento elenco:
Alex 2 (Sicuro) Nuvola68 (Sicuro a patto che non siano solo 4 gatti) Robin 69 (Molto probabile) Hopy (sicuro) Walis (non del tutto sicuro ma dovrebbe esserci) |
proporrei un Domenica 9 Maggio..fatemi sapere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |