![]() |
Re: L'Italia ha bisogno di una slutwalk!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
Quote:
E' proprio questo il punto : NON DOVREI ASPETTARMELO, NON VOGLIO ASPETTARMELO! E' questa l'assurda pretesa di tutte queste donne che vanno a manifestare nella slutwalk. |
Manifestazione parzialmente inutile per la mentalità sessuale che c'è in questo Paese.
Inutile perché non va ad eliminare dalla testa di molte persone molte opinioni che critico al riguardo. Alcuni esempi presi dalla discussione: io sto con chi si veste da Slut,basta che non sia la mia fidanzata Che io leggo come la solita ricerca dello stereotipo angelicato della propria dolce metà salvo poi frustrarsi e... Se ti vesti come la tipa dell'immagine sopra e succede che ti molestano un po' te la sei cercata Ovvero, l'abito fa la meretrice, e, ipocritamente, si condanna in un modo che, in tutta onestà, auspico di vedere di più in giro, salvo poi desiderare la Slut per soddisfare pruriti. Se invece ci fosse meno moralismo di fronte a minigonne inguinali e scollature vertiginose, forse ci sarebbe meno mitizzazione in negativo delle stesse... Una donna che si veste in maniera moooolto provocante è libera di girare per strada, però non si può lamentare che gli altri le guardino quei punti (ho assistito anche a questa incoerenza), o che qualcuno si faccia strane idee e la aggredisca. Ma perché si dovrebbe lamentare se uno la guarda con desiderio e/o con attrazione? Mi sembra la cosa più normale di questo mondo. Guardo sempre spudoratamente nudità e scollature, con ammirazione ed attrazione e non mi farei problemi a dire chiaramente alla persona che mi attrae e che magari la desidero, che abbia 18 anni come 50, per estendere la neutralità del pensiero. Ho materia grigia in abbondanza per non saltarle addosso e non considerarla un oggetto. E' il bigottismo e l'ignoranza a ritenere che sia anormale o da pervertiti pensar così, che portano a censurare chi si veste così e a giustificare chi subisce una violenza. Si chiama decoro, bisognerebbe rispettarlo, non che sia contro la donna vestita bene ed attraente, ma c'è modo e modo. Il decoro è squisitamente soggettivo e la società per avere un minimo d'ordine decide cosa è indecoroso o meno e lo regolamenta. In antichità, ad es., una donna a seno nudo era decorosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me la manifestazione è inutile punto. |
Quote:
|
sE nN vOleTe VeDeRe DoNnE kE gIrAnO nUde pEr StRaDa SiEtE dEi MoRaLiXtI dEl KaxXo OmOfObi NaXxIsTi E sTrUpAtOri !1!1one TUTTA KOLPA DEL GOMBLODDO DELLA KIESA E DELLA KASTAH!1!1ONE
|
Quote:
Non so il concetto espresso è sbagliato in quanto nessuna responsabilità può essere attribuita a chi ha subito la violenza perchè a Nessuno Piace Subire Violenza. O NO? Il fatto che un'autorità lo dica è poi scontertante, in quanto di retrogradi in giro ce ne sono ma addirittura che un poliziotto in veste ufficiale dica una barbarie del genere è Stupefacente! Ma va' tutto bene perchè ci piace tanto il mondo così com'è . Ora faccio pure un off-topic nella sez off topic: qualcuno di voi uomini di grande cultura sa che spesso l'anoressia è causata dalla negazione della propria femminilità ?? Vi sto dando qualche ulteriore spunto di riflessione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che se le donne vogliono girare vestite da zoccole per strada sia una bella cosa,ben vengano le manifestazioni con donne nude!:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque è ovvio che alla donna non deve essere attribuita nessuna responsabilità per la violenza subita, ma può anche essere che il fattore scatenante della violenza sia l'abbigliamento stesso e in quel caso cosa dovrebbero fare le forze dell'ordine se non sconsigliarne l'uso? Poi non essendo uno di grande cultura non ho capito che c'entra l'anoressia in tutto questo. |
ma è legale portare il pizzetto come il tizio della seconda foto? :interrogativo:
se lo è non dovrebbe esserlo :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |