![]() |
Re: Avere il dono dell'invisibilità.
Quote:
a parte le battute, ovviamente è una cosa che va valutata attentamente con chi ti segue di modo che sia una cosa graduale, ma già riuscirci con sconosciuti secondo me sarebbe un bel risultato |
ciarliera, mi aggiungo agli altri, quel di male che risalta dal tuo post non ha niente a che vedere con te, ma soltanto che questo non è un paese per educati! :consolare:
|
Ciarli,la prima cosa che devi imparare è che ci vogliono i calci in culo,a volte metaforici a volte reali. L'età delle persone,gli studi,il posto non c'entrano niente: c'è chi fa schifo e va preso come dato di fatto e ciò comporta degi atteggiamenti calibrati.Te sei una persona migliore di quelle due mocciose e di quel decrepito,ma se questo non basta forse dovresti adirarti più che fustigarti.
|
Quote:
|
Quote:
Ma non è facile da applicare. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
te ne devi sbattere , meglio in piedi ...... se c era la possibilità io l autobus lo prendevo attaccato sopra con una corda XD ...... è inutile dar peso agli incontri sull autobus , te sembrerà strano ma la gente è cosi stupida che nn riesce nemmeno a capire di essere maleducata ..... la prossima volta sussurragli a bassa voce " plebeo" :D .
|
Quote:
alla prox gli darò del plebeo o gli urlerò "caprà" ininterrottamente per tutta la durata del viaggio XD |
Ti racconto quello che mi è successo l'altro giorno. Io faccio pratica in uno studio legale assieme ad un altra ragazza. Lei ha un carattere molto solare, ha sempre un sorriso contagioso, ed è veramente piacevole come persona. Diciamo che compensa il sottoscritto, un po' più ombroso e riservato.
Quando i nostri "capi" ci danno da fare una commissione, di solito ci raggiungono nella nostra stanzetta e ci spiegano la rava e la fava per l'indomani, specialmente nel caso in cui loro non dovessero esserci. Giovedì è accaduto esattamente questo: la ragazza giovane già avvocato è entrata dalla porta e, PARLANDO AL SINGOLARE (FAI, PORTA, DEPOSITA...) E GUARDANDO NEGLI OCCHI SOLO LA MIA COLLEGA, ci ha dato (o meglio LE ha dato) le commissioni per l'indomani. Il bello è che siamo seduti uno di fianco all'altra, a distanza di una spanna!! Giuro, non mi ha guardato un secondo negli occhi, si è comportata come se io non fossi presente in quella stanza..tanto che mi sarebbe venuto da farglielo notare. Considerato però che è una brava persona, che di solito mi considera, parla con me e non mi ha mai dato modo di pensare male, ho preso questo fatto come un episodio isolato. Tuttavia questo episodio mi ha creato forte disagio e rabbia...per tutta la giornata mi son chiesto il perchè di un comportamento tanto strano, per me innaturale (se entro in una stanza dove ci sono due persone a cui devo affidare un compito, parlo con entrambe...sarebbe come se un insegnante parlasse al singolare con un solo allievo della sua classe, guardando negli occhi solo lui ed ignorando gli altri, per intenderci). Questo per farti capire, cara Ciarli, che fatti come questi capitano, forse siamo noi stessi che involontariamente mandiamo segnali negativi agli altri...della serie "lasciami in pace, oggi non è giornata", o forse diamo troppo peso a cose che obbiettivamente son stupidaggini...non lo so... Per quel che conta, qui come vedi non sei invisibile :bene: |
Quote:
Secondo me questo comportamento è legittimato solo nel caso stessimo mostrando segnali di aperto disinteresse. Altrimenti non ci dovrebbe essere bisogno di lampade, trombette o t-shirt sgargianti per far notare la propria presenza. |
Quote:
|
Circa un anno fa avevo sostenuto un esame orale... ero tra gli ultimi da esaminare, chiamava su in cattedra... vengo esaminato, mi sembra che va tutto bene, appena finiscono le domande vengo rimandato a posto e non mi si cagano più. Io aspettavo con ansia il voto e mi dicevo, ma quanto mi fannoa spettare, perchè intanto ne stavano facendo altri due. Poi a un certo punto si accorgono di me e fanno: Ah, ci eravamo dimenticati
Io rido ma dentro di me c'è solo sta faccina :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Se ti può consolare forse è meglio il vecchietto che non t'ha fatto sedere di quello che a me nelle docce della piscina m'ha fatto i complimenti per non ti dico cosa... oltre a fissarmi continuamente non ti dico dove... -___-;
|
Quote:
|
Che episodio spiacevole, soprattutto per noi più sensibili che, nostro malgrado, siamo spesso costretti a subire queste situazioni :consolare:
Io ormai ho perso il conto delle volte in cui sono stato invisibile ma senza dubbio penso che il momento più imbarazzante per me sia la mancata risposta di una persona ad un mio saluto...roba da gelo polare :o Quote:
|
Quote:
|
Ma non è che tu abbia uno zio che si chiama Sirius Black? Comunque,l l'errore sta a monte: un sociofobico non prende l'autobus.... È AUTOMUNITO! Perlomeno in auto si può viaggiare da soli...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |