![]() |
Re: Che ne pensate delle ragazze coi capelli corti?
Penso che ad alcune stiano benissimo, ma non a tutte ovviamente.
Ma a prescindere dal genere, a mio parere i capelli lunghi in certi casi camuffano difettucci vari (che so, tipo le "orecchie a sventola" e cose così)... Non so se l'avete postata ma lei è fenomenale : http://images6.fanpop.com/image/phot...-1126-1408.jpg |
Dipende dalla forma del viso ma anche dal tipo di capello, potrebbe aiutarti cercare foto di visi simili ai tuoi (a memoria mi pare ci siano programmi per fare questo su internet) e vedere quali tagli potrebbero donarti
|
Quote:
|
Quote:
secondo me mi odi ancora per questo a parte gli scherzi... come dissi comunque dipende da donna a donna, dai tratti del volto e da come li porta te ti ci vedo molto bene devo dire :pensando: |
Non mi piacciono molto.
|
Spesso e volentieri ho avuto un taglio di capelli corto, da "maschiaccio".
Non c'è niente di più pratico :bene: E nessuno mi ha mai giudicata per questo... del resto è solo un taglio. Non farti problemi, davvero ;) Edit: racconto un piccolo aneddoto, giusto per farvi ridere. Anni fa ad un certo punto mi sono ritrovata con una cofana di capelli in testa. Arrivavano fino a metà schiena.. e mi sono detta "basta". Ho preso le forbici e zac, ho dato un taglio netto da sola. Il problema è che ho combinato un pasticcio, facevo letteralmente pietà.. roba che nemmeno Edward mani di forbici dopo una grande 'mbriachera. Il giorno dopo sono andata al. primo salone aperto e ho chiesto di porre rimedio a questa peluria senza forma. Sono uscita da lì con un taglio cortissimo, e il ciuffo da un lato tipo Nicola Berti. E vi dirò, mi donava pure :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ho potuto fare a meno di esternare in quel modo la mia sorpresa :mrgreen: |
Boooh comunque non me li faccio piùcorti, li tengo come li ho adesso
|
Quote:
|
:pensando:
Personalmente preferisco le ragazze con i capelli lunghi, sono più femminili Ma provare a tagliarli corti una volta non è così tremendo :) I capelli sono comodi perché se non ti piace un taglio basta farli ricrescere, quindi se vuoi sperimentare un nuovo look, perché no?:bene: |
Quote:
:( |
Generalmente preferisco i capelli lunghi, ma dipende tantissimo dal viso. Alcune ragazze con i capelli corti stanno molto bene e le trovo sexy :sisi: oppure mi trasmettono dolcezza:arrossire::arrossire:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |