![]() |
Re: Sul farsi avanti delle ragazze...
scusate eh ma... su quello che vogliono o non vogliono fare gli altri non abbiamo nessun potere nè facoltà di giudizio, perchè che ne sappiamo noi delle motivazioni altrui.
menarcela con le teorie "ma tanto le ragazze ci provano solo con i fighi estroversi" a che serve? no fatemi capire lo decidiamo noi con chi ci provano le ragazze? abbiamo la sfera di cristallo? si, vabbè, possiamo osservare quelli che conosciamo e dedurre cose, ma non so voi, io non conosco un numero di persone sufficiente da rappresentare un campione significativo..... e come ha fatto notare qualcuno in un recente post molto azzeccato, esistono diversi tipi di persone. cambiando prospettiva, cambiando "ambiente", cambiano molte cose. magari a volte in questo forum ci si concentra molto sugli altri per non dover affrontare i problemi che abbiamo noi e che dipendono da noi. :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
una volta al liceo la mia compagna di classe - mentre le parlavo seduto sulla cattedra - ipotizzando la mia vita futura, si masturbava sul mio ginocchio....
mi era abbastanza indifferente la cosa... |
Quote:
|
hai la stessa espressione della persona che ha visto la scena :o
non sto a spiegare:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, appunto. Grazie Mutt, eh? Sei stato di grande aiuto.
|
Quote:
comunque la cosa più preoccupante è che non hanno messo minimamente in dubbio che magari fossero loro a non piacere a sto principe, hanno scaricato le "colpe" su di lui, "sarà gay" "sarà timido" "sarà cieco" una utentessa di questo forum avrebbe pensato "sicuramente non gli piaccio" questa differenza fa riflettere http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif |
Quote:
"L'uomo è biologicamente orientato verso la poligamia, eppure storicamente la poligamia è stata un privilegio per pochi (e oggigiorno le cose non funzionano molto diversamente). La nostra società è fortemente orientata verso le polarità femminili, sicché la donna media ha molto più potere contrattuale del suo corrispettivo maschile e può permettersi di seguire i propri istinti molto di più di quanto non facciano gli uomini. Non è che gli istinti maschili sono reprimibili e quelli femminili invece no, semplicemente le donne godono di un clima culturale a loro favorevole e quindi fanno i loro comodi. " |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sarebbe tutto più semplice: così facendo s'inizierebbe fin da subito a conoscere l'altra persona anche in chiave sessuale e sentimentale, anche perché... Come si può avere la certezza che una persona interessa senza esserci andati a letto e frequentata non solo come amica per un po'? Inoltre, sempre per quanto mi riguarda, meno segnali espliciti ricevo, meno ci provo. Quote:
Quote:
Perché non gliel'hai sbattuta in faccia a lui anche tu? Dal metterla in faccia ad andarci a letto ne passa, quindi è una cosa, tutto sommato, fattibile e visto che t'interessava la persona, non penso che sarebbe stato così discutibile come atteggiamento. Il fine giustifica i mezzi. Una volta che capitolava avevi modo di capire cosa voleva realmente da te e di capirlo all'interno di una relazione anziché all'esterno da spasimante. Quote:
Io un rifiuto non lo incasso in generale perché ho autostima e sicurezza al punto da riconoscere i miei limiti e le mie potenzialità. Per me non esiste il concetto che non posso ambire ad una ragazza molto carina perché non sono altrettanto carino esteriormente. Io, a priori, posso ambire a qualsiasi donna e, quindi, un rifiuto lo incasserò sempre male. Quote:
Però è un po' razzista come ragionamento perché implica che queste debbano essere costrette a prendere quello che passa il convento. |
Quote:
Lei era più sgamata, io non sono capace a troieggiare purtroppo, se no forse avrei fatto più strada ma Dio non mi ha fornito questa dote. Poi lei aveva un decolletè che ne faceva tre del mio, credo anche quello abbia influito. |
Quote:
Comunque, l'entità soprannaturale, ti ha fornito la dote dell'intelligenza e del fascino, per cui... Quote:
|
Quote:
alla fine la vedevo solo per chiederle gli appunti :miodio: |
Quote:
Quote:
|
Se è vero amore ci si fa avanti eccome, altrimenti è solo una cottarella. L'amore vince la paura! Per il resto ci sono alcuni segnali abbastanza espliciti che di solito sono preferiti dal genere femminile rispetto alle proposte schiette ;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |