![]() |
Re: Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso e avere la ragazza/o e' cosi importante?
Dipende il periodo. Alcune volte devo ammettere che mi piace stare da solo, credo cha alla fine ho una naturale predisposizione se si puo' dire così. Se è importante? certo! Ma non bisogna dimenticare che qui non stiamo parlando di unperiodo senza ragazza, di qualche mese, di una nel mucchio per dirla in modo rude. Qui la situazione è diversa. Si tratta di qualità di vita, di ciò che si è vissuto. Alla fine uno si puo' anche estraneizzare da questo obiettivo, ma per chi vorrebbe ma non riesce... è un duro colpo da assorbire. Se poi ci metti ci continui bombardamenti mediatici, la carenza anche di amici e di una vita sociale minima, capisci che si ci preclude ogni chance di trovare la ragazza per solo sesso ma anche quella per mettere su famiglia. In generale , non posso sbagliarmi che molti vorrebbero o avrebbero voluto dei figli e non è che li fai inseminando il terreno!?!? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Non volevo creare una discussione sulla masturbazione XD
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' una sensazione che ho provato anche io (da illuso) e anche se non ho mai concluso so bene quanto può dare. Sono anche convinto però che nel giro di qualche tempo (mesi o anni) finirebbe poi il tutto e dovrei cercarne un altra |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il sesso non è affatto importante.
Avere la ragazza può essere molto importante per alcune persone, come per altre meno. ò.O In casi rari addirittura no. ò.O Il punto è che tra fare sesso e l'avere la ragazza c'è un divario di diversità!!! La ragazza non serve per scopare!!! Poi può esserci anche quello, ma deve venire da dentro e non può diventare l'unica base per un rapporto. Anche perché che rapporto è se basato esclusivamente sul sesso? Quindi, se il sesso è così importante per una persona, automaticamente, secondo me, non ha interesse ad avere un rapporto serio. ;) O forse, direi, un rapporto. |
avere una ragazza per me è molto importante, il sesso molto meno
i massmedia ci portano a pensare sia così importante, che se non trombi sei un buon a nulla |
In questa società trombare è importante (anche di più rispetto ad "avere una ragazza"), una di quelle caratteristiche che ti rendono un uomo di successo.
Uomo per l'appunto, per una donna è diverso. |
Per i truzzoni trombare è il massimo della vita e piu' trombi piu' sei rispettato.
Mi fanno quasi pena... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |