![]() |
Re: Sono sfigato o semplicemente non ci so fare con le ragazze?
Una domanda?visto che fate tanto i sensibili che se aveste una ragazza avreste paura che vi tradirebbe,come mai non ho sentito manco un commento che gli dice di non provarci perché è fidanzata e quindi di rispettare la cosa?
|
Quote:
Abbandonare l'idea che esistano manuali d'istruzioni è così impossibile? |
Quote:
E poi lei gli ha detto che le piace (anche se è una dichiarazione da prendere con le molle). |
Ma seè fidanzata che ci vuoi fare? Già è tanto che ha detto che le piaci, ma almeno non ha "tradito" completamente il suo tipo. Se ti bacia pur essendo fidanzata vuol dire che è una facile o comunque che non è fedele, cercatene un'altra
|
Quote:
Ma poi che ossessione, questo giudizio femminile ("...modo virile, lei vi rispetterà...") e questi continui test... ribadisco, poi dice che uno trova stressante la seduzione. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi è una persona corretta, non trova questi alibi. |
Quote:
ti da un cazzotto sul naso :sisi: Quote:
|
Quote:
Penso che in questo caso vada presa in considerazione questa possibilità: la ragazza è lusingata dall'approccio ma non desidera proprio una relazione clandestina. |
Quote:
Tutto questo ragionamento si basa su condizioni favorevoli ed un interesse comunque presente. La tipa non ha opposto alcuna resistenza quando l'ho portata a me avvicinandola col braccio, una che non ci sta col cavolo che lo fa. Quote:
|
Quote:
Messa così sembra che voglia concretizzare ma il fidanzamento è la catena che gli impedisce ciò Quote:
Bastava un po' di leva psicologica per farla cedere se era realmente interessata. La mia domanda è: cosa ottieni da una fidanzata? Di diventarne amante? Troppo poco. |
Quote:
|
kody ha ragione pressoché al 90%, non mi voglio mettere a fare le pulci ma sono situazioni già viste più e più volte.
comunque i casi sono 3: 1) all'insistenza (io sono per fare almeno 2 tentativi quando si cerca il bacio) rifiutava. Bene! Ci si toglieva il dubbio. E si faceva anche un favore a lei, perché si era chiari sulle proprie intenzioni. 2) all'insistenza accettava, lei metteva in crisi il suo rapporto col fidanzato e lo mollava. Bene! Evidentemente non era una storia seria per lei. Prima o poi ne avrebbe preso atto comunque. 3) all'insistenza accettava, ma non metteva in crisi il suo rapporto col fidanzato, cercando di tenere il piede in due scarpe. Non tanto bene. La gestione del ruolo di amante è difficile, specie per una persona sensibile e povera di esperienze. In teoria è comunque esperienza. In pratica ci si può far male. Tuttavia, stante il forum in cui siamo e la tendenza di molti a ingigantire difficoltà prima ancora di averle esperite, direi che vale la pena il rischio, anche a costo di scottarsi. Non siamo fatti di cristallo. Ciò detto, chi ci prova non deve sentirsi in colpa perché prova attrazione, non è sua responsabilità nel momento in cui lui è single o in una relazione aperta. ps: heisenberg sei andato bene, non sei uno sfigato, anzi, hai fatto una cosa per cui ci vuole un certo coraggio. Ci vuole solo molta pratica per capire certe sottigliezze. Continua così. :) |
Quote:
ma scusa, scherzare è un conto, tradire il fidanzato baciando uno appena conosciuto è un'altra cosa altrimenti io avrei migliaia di ragazze :interrogativo: in quanto lo scherzo mi viene bene, poi mi fermo lì, onde evitare che le poverette si innamorino pazzamente di me e vengano mollate per una più gnocca di loro :occhiali: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |