![]() |
Re: Fissarsi sulla bruttezza
Quote:
il metodo fai da te... si Belindo , tanto 'dare figa' (ad alcuni individui) sarebbe oggettivamente spreco di risorse umane.. IT:per quanto possibile non fissarsi sul proprio aspetto.. |
Quote:
io evito le donne perchè mi sono stufato di tutta questa cattiveria gratuita, tu continua pure a ridere e fare battutine |
che tristezza infinita... xd
@alexon : bravo alexon, giusto non farsi sottomettere |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
scusate l'ot , ma dovevo pur esternare. |
Quote:
|
per me è la cipolla
|
Quote:
Anche per me che sono una donna, se mi dicessero di scegliere tra l'autoerotismo o tra sesso con uno come il mio ormai celebre collega, fusione tra Borghezio e Giuseppe Simone, sceglierei la masturbazione! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pure le ragazze del classico si comportano da sciocchine senza cervello: difficile trovare un porto al sicuro dalla superficialità e dalla stupidità! Meglio essere cattivi che brutti (cit.) |
Quote:
io intendo, una ci sta esci e poi te la gestisci, io è quello che vorrei vedere mi stai dicendo che TUTTE ti hanno rifiutato anche solo una uscita? beh, cmabia amicizie. |
Quote:
ah si? io penso che moti qua dentro non si facciano problemi a riguardo xd presentagliele |
Quote:
vieni da me a brescia, ti posto in posti dove c'è gente così, cosi ti rendi conto che quelli che escono sono tutti infighettati. fatti un giro in zona lago di garda ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |