![]() |
Re: L'uomo che arrossisce
Quote:
a volte penso che alcuni di voi vivano un po' troppo nel mondo della barilla |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe da riformulare la domanda specificando bene che quell'arrossamento è da parte di una persona che si conosce pochissimo, o nulla, e per la quale lei non ha nessuna attrazione fisica per lui, e qui sono convinto che le risposte cambierebbero totalmente tono. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
hai ragione, probabilmente in molte si sono fermate al titolo :interrogativo:
|
ho sempre sognato di fare il semaforo umano, ma mi manca il verde e il giallo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1. penso che sia in imbarazzo o molto timido
2.assolutamente no, anzi mi da l'idea di essere più dolce caratterialmente, preferisco uno così piuttosto che il classico fighetto ribellino che si crede chissà chi |
Quote:
Io credo di avere il problema opposto, sembro freddo come un blocco di ghiaccio. Sopratutto con chi mi interessa. |
Quote:
|
io sono timido ma smebro freddo non ispiro dolcezza ma freddezza,ho l'aria altera purtoppo
|
Fa piacere leggere le risposte delle donzelle.. diciamo che di poco mi avete fatto acrese quella poca autostima che ho di me stesso.. :arrossire:
|
Bisogna vedere se la pensano allo stesso modo le donzelle non timide.
|
1-Penserei che il mio abbigliamento è veramente ridicolo
2-Assolutamente no |
Quote:
|
Anche io arrossirei vedendo un uomo "in tiro" :sisi:
|
Quote:
Cosa che non riesco a fare più , cosi sembro freddo e anaffettivo, peggio ancora di timido. |
Quote:
Anche io ho il "problema" che dici tu: sembro fredda e anaffettiva quando qualcuno o qualcosa mi interessa molto. Di solito riesco ad essere normale, anche premurosa, invece, con le persone. Questo fa' sì che quando poi sono fredda si pensa che non me ne frega niente, dato che "sembro" capace di esternare le mie emozioni liberamente. Risultato: vivo con persone, e situazioni, di cui mi importa relativamente. Sono le uniche situazioni che reggo. Per ciò che mi interessa davvero non mi sento adeguata. Per quanto riguarda il sondaggio, ho avuto sempre molta tenerezza nei confronti delle persone che arrossiscono. Un uomo che arrossisce non perde punti con me, anzi. Mi farebbe sentire a mio agio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |