![]() |
...
|
La regina dell Off Topic ha colpito ancora...visto che questo topic mi sembra solo il clone di tanti altri (e poi non si postano solo canzoni D aMMMORE) lo Sposto 8)
|
assorto! http://img253.imageshack.us/img253/3808/rotflef2.gif
Quote:
|
Quote:
|
In un momento come questo
È meglio non avvicinarsi alla finestra Per evitare qualche fischio È ben più saggio rimanere nell'orchestra Assaporare il gusto lieve di esistenze Non esposte alla bufera Recuperare una distanza tra l'ipotesi E l'esperienza vera Ciò che di eroico e di geniale c'è Nel diventare uguale al proprio sfondo Ciò che di tragico e banale c'è Nel credere soltanto a questo mondo È la speranza un giorno di essere smentiti All'esplodere di un bacio http://www.lyricsmode.com/lyrics/d/d..._sinistra.html |
Mi è troppo alternativo il Barda, non c'è che dire. *sospiro* :D
|
le mie è meglio che non ve le faccio sentire :lol:
|
Quote:
|
Gesù è morto per i peccati di qualcuno ma non per i miei...
i miei peccati sono miei mi appartengono la gente dice attenta! ma non ci faccio caso le parole sono solo regole e regolamenti per me... E ho detto cara, dimmi il tuo nome, mi ha detto il suo nome, me l'ha sussurrato, mi ha detto il nome Ed il suo nome è, il suo nome è, ed il suo nome è G-L-O-R-I-A G-l-o-r-i-a gloooria g-l-o-r-i-a gloooria... mi mancano i soldi ma ho tanto tempo lentamente passeggio alla dolce luce del sole e sto correndo perchè sono in ritardo ma non ho bisogno di scuse Quote:
(Non Sono Degna :mrgreen:) |
TIZIANO FERRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:oops: l'ho già scritto sul topic a lui dedicato. "il tempo stesso" è un capolavoro. |
Non cercare di capire non ci capirai
non cercare di fermarci non ci fermerai questa rabbia che ti prende presto esploderà questo odio che ti acceca ti distruggerà ...Odio... tutti i tuoi errori tu li pagherai quello che hai lasciato lo rimpiangerai troppo tardi per cambiare non ti basterà questo odio che ti acceca ti distruggerà ...Odio... non abbiam bisogno di quelli come te sei soltando un verme tu lo sai perchè non è detta troppo salda presto arriverà questo odio che ti acceca ti distruggerà ...odio... |
Non posto tutta la canzone..ma solo un pezzo...
"poi scappa via un'idea che ti raggiungerà ed entrerà nei sogni tuoi..per renderli magici..finchè i tuoi palpiti..siano musica che..ci unisca fino in fondo " |
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postlite...pic.html+indie |
Quote:
vabbè ma parole come quelle di tiziano, nemmeno il bianconi!!! |
Ma che bel mondo di merda che vi siete costruiti,
ma quanti complimenti che vi siete meritati, allora, eccoti seduto con le mani nei i capelli che ti chiedi COME MAI COME MAI anche quelli a cui volevi tanto bene sono pronti al tradimento, COME MAI anche tu al centro nonostante il tuo stipendio non è più questa la vita che vi avevano promesso e i bisogni ed i diritti che vi avevano concesso, restano solo bacarozzi e non andranno via perchè lo sporco da cui vengono vi si è incrostato nella vita e guardate il vostro mondo come perde, come arranca, tutti quanti comandanti di una nave che già affonda ecco qua le vostre anime nell'inferno dei cialtroni a cercare nuovi trucchi, nuove giustificazioni vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI è perchè avete rinunciato a difendere il futuro di ciò che vi è stato dato e per questo i vostri figli non vi sanno rispettare non conoscono il rispetto, non hanno niente da imparare sempre allegri e pronti a tutto alle cinque di mattina imbottiti di pasticche, merendine e cocaina sono questi i vostri giovani, vi dovevano salvare sono andati fuori strada con la macchina del padre, sono questi i vostri giovani, a cui avevate insegnato i valori della pace e gli errori del passato sono questi i vostri giovani, democratici e sinceri, rimbambiti da giochetti, puttanate e cellulari vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI COME MAI i vostri figli, la vostra unica speranza vi ripetono gli slogan di voi coglioni anni Sessanta i pagliacci di indymedia, i nuovi rivoluzionari tra black block, pacifisti e disobbedienti vari sempre colpa dell'america per il nuovo partigiano ma poi i nemici sono questi, una lattina ed un panino e allora guarda come frignano quando arrivano gli sbirri sotto sotto, gratta gratta, sono loro i veri yankee sono loro il risultato del disastro nucleare sono loro i veri figli di questa sporca falsa pace con la faccia di Guevara e le bandiere arcobaleno sono loro i veri figli del sogno americano vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI e intanto fuori dall'Europa, come in Zombie di Romero arrivano le masse senza soldi né lavoro, e poi da tutti i continenti che avete derubato imbottito di stronzate e poi abbandonato le masse impoverite, ingannate dall'astuzia di chi ha fatto del mercato la sua unica giustizia, quelli mica giocano col videotelefonino non c'hanno mica le lenzuola che ci rimbalza coccolino, quelli mica hanno la mamma che gli prepara il caffelatte con il dolce, il cornettino, con la vestaglia e le ciabatte, con il padre antirazzista che porta a spasso il cane mentre sfrutta allegramente le puttane nigeriane, altro che rapimenti, in Sardegna e in Aspromonte, niente film anni Settanta, con banditi e finte bionde, quelli poche chiacchiere, e se la Lega ce l'ha duro quelli c'hanno solo i denti e te li cacciano nel culo! vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI ci chiederete COME MAI ma noi non vi risponderemo veniteci a cercare ma noi non ci saremo ecco che va in malora il vostro mondo degli uguali, e se tutto questo è il bene allora sì che siamo il male, e se parliamo di coraggio è perchè siamo preparati a combattere per nulla nelle strade, negli stadi in un mondo di rovine destinato a rovinare, dando fuoco ai cassonetti quando arrivano i blindati, quindi eccoti seduto con le mani nei capelli senza soldi, senza storia, senza terra, senza figli non c'è un punto di ritorno in questa tua maledizione non c'è un punto di raccordo e non c'è una soluzione questa volta non finisce, non arrivano gli inglesi non c'è più una bomba atomica da tirare ai Giapponesi, è la fine del tuo mondo, ma noi non ci saremo e la tua triste storia falsa nemmeno la vedremo! vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI vi chiederete COME MAI COME MAI COME MAI............. |
Quote:
|
So close your eyes and just believe in everything your told
Cause in this land of great confusion it's easy to give up control Chorus: Strange world people talk and tell only lies Strange world people kill an eye for an eye Strange world dream one-day we'll see the light Strange world believe and everything will be alright And this is the place where everything begins and ends again No secrets left to find no seven deadly sins This world that we have wasted has kept us very well When science now is sacred who will save us from ourselves Chorus: Strange world people talk and tell only lies Strange world people kill an eye for an eye Strange world dream one-day we'll see the light Strange world believe and everything will be alright (Violin solo) Strange world people talk sometimes I wonder why Strange world people kill still no-one hears their cries Strange world burn these thoughtless tears out of my eyes, eyes Strange world people talk and tell only lies Strange world people kill an eye for an eye Strange world dream one-day we'll see the light, ahh, ahh Strange world people kill and people hate and People talk and people kill and still I wonder wonder why, why |
Daniele Silvestri - Gino e l'Alfetta
Vado di fretta vado di fretta non ho più tempo datemi retta Gino mi aspetta dentro un'Alfetta piena di muffa Vado di corsa vado a una festa piena di gente molto entusiasta ora non posso vado di prescia forse ritorno ma non è una promessa Vado di fretta vado di corsa quello che serve è tutto dentro alla borsa e per adesso mi basta Maria sei sempre mia sei l'unica possibile ma di Gino io mi fido un po' di più lui mi conquista lei mi rilassa Gino ha i miei stessi punti di vista e per adesso mi basta Ehi ehi sono gay sono gay non sono gay, no non sono gay sono gay sono come vuoi oggi sono lui da domani poi se lo vuoi sarò lei sarò solo lei mi dirai: come fai come mai non lo sai cosa sei sei diverso da noi ma che vuoi, sono gay fatti miei che disturbo ne hai quale enorme disagio ne trai sono gay sono gay si sono gay No non sono gay, ma vorrei ma lo sai quanti geni ed eroi sono gay non lo sai? o non vuoi ricordare preferisci pensare che un gay sia una sorta di errore una cosa immorale o nel caso migliore un giullare, un fenomeno da baraccone e lo tollererai solo in quanto eccezione e lo tollererai solo in televisione lo chiamano gay e tu pensi ricchione Maria sei sempre mia sei l'unica possibile ma di Gino io mi fido un po' di più lui mi conquista lei mi rilassa Gino ha i miei stessi punti di vista e per adesso mi basta |
Silvestri è sempre un mito... divertente, piacevole, ma intelligente :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |