![]() |
Re: qual'è il vostro anime preferito?
Quote:
Allora ti consiglio ASSOLUTAMENTE Clannad. Ci ho scritto anche qualcosa sul mio diario privato. ho anche la novel. Se hai pianto per Anohana, vedrai che quel gioiellino, anche per brevissimo tempo, cambierà il tuo stato d'animo e il tuo modo di vedere le cose. Me lo ricordo ancora come se fosse ieri :') |
Nonono di Clannad non sono riuscita a finire neppure il primo episodio! In tanti mi hanno detto di vederlo ma, a parte il fatto che lo stile non è proprio il mio genere, la storia è troppo lacrimevole persino per me
|
Quote:
|
Re: qual è il vostro anime preferito?
Neon Genesis Evangelion
FLCL (bellissima la colonna sonora) Last Exile |
Direi che Higurashi è quello che mi ha colpito e coinvolto di più (le prime due serie, non le schifezze "non canon" e fanservice che sono uscite dopo). Penso che sia anche quello che guardandolo mi ha fatto pensare più volte: "ma che diamine sta succedendo??" :D
|
Shingeki no Kyojin per l'oggettiva bellezza, e Dragonball perchè amore d'infanzia anche con tutti i suoi difetti: ci sono pur sempre Goku e Vegeta che da soli terrebbero in piedi la baracca anche se giocassero a bocce per 40 puntate di fila
Estendendo il discorso ai manga dico anche due opere antitetiche come One Piece e Berserk, che nessuno ha citato, brutti miscredenti :moltoarrabbiato: |
Direi senza dubbio Maison Ikkoku, seguito da Kyashan, la prima serie di Dragon Ball, One Piece...
|
Quote:
|
Hokuto eternooo
|
Quote:
Se puoi giocati la novel per PC che è mille volte meglio. |
Quote:
|
Orso.
|
Quote:
Mi sa che non hai letto bene il titolo del thread :D |
A parte che anche io ho letto qual'è il vostro animale preferito e se non c'era Static rispondevo a quella.
Holly e Benji è un anime? |
Quote:
Si |
Quote:
Hunter x Hunter allora, credo non esiste anime tanto geniale. |
Il mio anime preferito è........ Sword Art Online. :mannaggia:
No dai, sto naturalmente scherzando :D , di quelli che ho visto mi stanno più a cuore: Neon Genesis Evangelion, Ergo Proxy, GITS Stand Alone Complex, Welcome to the NHK, Death Note, Code Geass, Fate Stay Night e FMA Brotherhood. |
Quote:
Quote:
|
Detective Conan :riverenza:
|
Mirai Nikki :timidezza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |