![]() |
Re: Siamo l'uomo/donna ideale di chi?
Che rispondano anche utenti/esse fidanzati/e lo vedo poco consono allo spirito del topic.
(Sì, sì sono uno scassapalle, OK, me lo dico da solo) |
Altezza: 1,80 Peso: 70 Colore occhi: verdi Colore capelli: neri corvini Taglio capelli: medio-corto sfrangiato Tatuaggi e/o pircing: nah Abbigliamento: random Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 6 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: musica + suonare la batteria, meteorologia, montagna, cibo, attualità politica |
@ iwannabemade, peccato per tre punti altrimenti eri il mio ideale :mannaggia:
|
Altezza: 1.74 Peso: 80 Colore occhi: castani Colore capelli: castano, adesso nero. Taglio capelli: lungherrimi Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 2 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): oscillano tra 0 e 2 Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi: telefilm, film, libri, videogiochi, musica, anime Professione: studente ancora per qualche mese, ripetizionista. Anakin, puoi dircelo....stai a rrot e cerchi una partner :D Xche conoscono uno zitello per te :D |
Altezza: 1.77 anzi no forse 1.80 cmq li intorno Peso: 78 Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli:sempre di meno Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo)in ambito amicizie lavoro 8 in ambito sentimentale 2 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) al momento 3 ma potrebbe tornare ad alti livello spero Numero di storie serie avute in passato: 1 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 1(contando quella tra virgolette serie) Sigarette fumate al giorno: zero Hobby/interessi:auto,anime,internet Professione: adetto alla vendita |
Altezza: non lo so di preciso 1.70 di sicuro massimo 1.75 penso. Peso: 55-60 Colore occhi: completamente neri Colore capelli: neri o marroni non lo so :D Taglio capelli: corti non so dare un nome al taglio Tatuaggi e/o pircing: no mai non li sopporto! Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 0-1 posso arrivare a 5 con poche persone, con le donne 0 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 mi impogno di pensarci meno xD Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato: 0 Sigarette fumate al giorno: zero (anche se ho provato a fumare però mi fa schifo ) Hobby/interessi: Videogiochi (anche se ora ho smesso però vorrei riprendere ) stare al pc , chattare e frequentare forum , interessi stupidi , poi basta :mrgreen: Professione: Studente..... |
Quote:
|
si sono formate delle coppie?
è servito a qualcosa il topic?:D oppure c'è il solito scompenso man vs woman :( ? |
Quote:
|
Quote:
|
Altezza: 1.70 Peso: 56 Colore occhi: castani Colore capelli: castani Taglio capelli: lunghi e mossi Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual sportivo Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 4 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 7 Numero di storie serie avute in passato: 2 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 3 Sigarette fumate al giorno: 5 Hobby/interessi: telefilm, film, libri, videogiochi, musica, scrittura Professione: disoccupata al momento |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io no di certo:D |
Quote:
Se ne valesse la pena potrei decidere di partecipare :mrgreen: |
Quote:
|
Altezza: 1.68 Peso: 56 Colore occhi: marroni Colore capelli: rossi tinti Taglio capelli: corti Tatuaggi e/o pircing: no Abbigliamento: casual Carattere intro o estro? (punteggio da 1 a 10, 0 =introversissimo, 10=estroversissimo) 3 "Livello libidinoso" (punteggio da 1 a 10, 0 =senza stimoli sessuali, 10=pensa al sesso 24 ore su 24) 3 Numero di storie serie avute in passato: 0 Numero totale di partner sessuali avuti in passato (storie serie e meno serie): 0 Sigarette fumate al giorno: 0 Hobby/interessi: manga, libri, musica Professione: nessuna vado ancora al liceo xD |
Quote:
Quote:
Indosserò una maglietta rosa.. Con affetto, tua zitella. http://i.imgur.com/JXeW0r5.jpg |
Quote:
|
Quote:
per curiosità posso sapere dove ho peccato?:D Devo togliere il quote?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |