![]() |
Re: Quanti caffè bevete al giorno?
Quote:
A me verrebbe un infarto. |
si ma è solo da poche settimane che bevo tutti questi caffe...prima non lo bevevo quasi mai praticamente.
Ad esempio ieri mi sono svegliato alle 5 mi sono alzato apposta per farmi un caffe anche se ero mezzo assonnato, me lo sono fatto e sono ritornato a dormire, uno alle 8.30, uno alle 11, 14,18,20,21,22,24,1 (piu o meno, cmq li avevo contati) tra un mese magari non lo berrò piu |
bevo una moka da due al mattino ed un'altra da due al pomeriggio. il peggio è quando bevo caffè e poi, per una cosa o l'altra non mangio. praticamente sono un fascio di nervi
|
Quote:
|
Quote:
In fondo è più o meno come quello del bar, che di solito è più forte di quello casalingo. |
Quote:
ad ogni modo non bevo caffè |
Non bevo caffè, anche se mi piace
|
Quote:
|
2 al giorno. Dicono sia porcheria e ho provato a smettere ma sono debole e proprio non resisto senza. Prendevo anche caffeina pura ma poi ho smesso che apparte farmi dimagrire troppo mi agitava soprattutto. Una tazzina invece è solo piacere
|
Normalmente 2 al giorno. Quando faccio orari assurdi all'università capita che ne prendo anche 4, per non parlare della settimana prima degli esami in cui 6 caffè sono d'obbligo :D
|
Di solito uno...ma non tutti i giorni...ho la paura di prendere il vizio:D
|
Zero altrimenti mi parte la tachicardia e non dormo per due giorni. :D
Poi mi fa vagamente schifo il gusto che ti lascia quindi: naaah. |
Ne bevo uno al giorno.
Zucchi, io ci metto un cucchiaino di Nescafè Cappuccino insieme allo zucchero nella tazzina, poi ci verso il caffè... si forma quella cremina come al bar :o Buono. |
caffe in se non mi piace. lo bevo molto raramente, quelle volte che devo restare sveglia tutta la notte o quasi e non vorrei che mi viene sonno, quindi prima di uscire..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |