![]() |
Re: quando dire basta?
edit: cambiato idea.
|
Quote:
Se ancora non lo comprendi evidentemente non sono poi così bravo nella nobile arte della scrittura. Ho preteso troppo dalle mie capacità attuali. senza rancore. sarà mio compito migliorare. (e qui non sono ironico) R. |
Quote:
EDIT: Ah, l'arte delle figure di merda! Sono un'esperta hahahahah |
Quote:
Si sostanzialmente ti davo ragione e ricollegandomi al fatto che avevi pensato al suicidio più e più volte, come hai asserito, il porti con un gesto di vittoria a tutto questo lo considero un atto positivo. poi il resto interpretalo da sola :) R. |
Quote:
ps: la prossima volta invita anche me a bere un goccio di lunedì sera acr! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perciò basterebbe che queste due righe scritte sopra se le scrivesse su un foglietto o sul cellulare, quando pensa che questa "decisione" possa essere giusta dovrebbe leggersele e capire che una decisione non libera è una decisione sbagliata. inoltre che io sappia un suicidio non ha mai portato a nulla di buono, mai una volta che abbia migliorato qualcosa a qualcuno |
Quote:
Se poi allora uno si vuole suicidare perchè è basso, calvo e non tromba allora quella non è depressione ma solo stupidità |
Io ci penso un giorno e l'altro pure ,però fin ora ho avuto il coraggio di non farlo.
Cerca di resistere |
Per fortuna la maggiorparte degli utenti che vogliono uccidersi alla fine sono "solo chiacchiere e distintivo". My God...:riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |