Re: Perchè non riesco nemmeno a broccolare, qui?
Quote:
Originariamente inviata da SonoRovinato
(Messaggio 1046027)
2) Forse ho paura di prendere una cotta di una persona che non conosco, e ad eventuale incontro (improbabilissimo) rimanere deluso sia da parte mia che da parte sua...per aspetto fisico, per carattere. E se non dovesse piacere a me, io avrei il problema a dieglielo per non offenderla, perchè ad invertiti ruoli...io mi suiciderei:D
|
potrebbe succedere, ma vedilo come una conoscenza senza porci troppe aspettative, e anche altra persona se e' intelligente capira che non puo' considerarti uomo della sua vita prima che vi incontrate.
Quote:
(Messaggio 1046027)
4) Forse perchè ho paura che un utente avendo visto la mia foto, si sia presa una cotta per la foto e non per me, oppure perchè magari nelle foto sembro un bell'uomo, ma dal vivo faccio cagare
|
non credo che qualcuna puo' prendere cotta per una foto, al max le sei sembrato atraente.
Quote:
(Messaggio 1046027)
5) Forse ad eventuale incontro, ho paura a non sembrare quel che appaio nei miei commenti dove cerco di fare a tutti i costi simpatico sparando battute a raffica, ma una cosa è scriverle le battute, e una cosa è farle nella realtà. Mi pare di aver gia detto che ho difficoltà ad aprire bocca, sento che mi mangio le parole, e se sono molto nervoso..balbetto
|
basta avvertire poi se le sta bene ok, altrimenti niente..
Quote:
(Messaggio 1046027)
6) Anche se l avrei dovuta mettere all'inizio, se dovessi mandare un mp (anche leggendo il trhead di andre71to che mi ha dato la conferma) ho paura che non mi rispondano, magari perchè mi hanno letto e sanno che sono un 42enne che non ha mai avuto una fidanzata, non riesco a lavorare per piu di due o tre mesi, sono inchiodato in camera mia. Insomma per un UUUOOMOOO non è un bel biglietto da visita.
|
se non risponde allora e' una persona maleducata, vorra dire che non ti perdi nulla, come minimo "grazie ma non sono interessata" lo deve scrivere.
Quote:
(Messaggio 1046027)
7)Beh...un po per quello che ho scritto su...mi vergogno della mia età.
|
beh dipende con quale fascia di eta' di utentesse avevi intenzione di broccolare, se con 18enni capisco il tuo timore.
Quote:
(Messaggio 1046027)
8) ho paura anche "dell'amore a distanza"...ho paura perchè credo d esser geloso. Chi mi dice che mentre chatto con lei, abbiamo un rapporto a distanza lei nel frattempo nella realtà...al primo ragazzo che incontra ci va a letto. Eppoi io come un coglione aspetto il suo msg di buonanotte per andare a letto e lo scrive mentre è alla posizione "pecorina" con un altro uomo?
|
distanza potrebbe essere un problema, ma non tanto che abbia altro perche se lo ha non avrebbe interesse a scrivere a te, ma per questioni pratiche, un rapporto amoroso non puo' restare sempre virtuale, e abitando dove abiti la vedo abbastanza dura per te inefetti..
|